Soliti ignoti | chi è l’ospite di stasera: la showgirl Alba Parietti

Consueto appuntamento stasera su Rai 1 alle ore 20:30 con Amadeus e il suo programma Soliti ignoti – il ritorno: chi è l’ospite Alba Parietti

Soliti ignoti | chi è l'ospite di stasera: Alba Parietti
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

Un seguito eccezionale per un programma campione d’ascolti e che riscuote giorno per giorno un grandissimo successo, facendo parlare di sé e appassionando le serate degli italiani. Puntata fortunata quella di oggi, con la vittoria del concorrente.

Soliti ignoti – il ritorno è un programma televisivo italiano a premi in onda su Rai 1 condotto dal bravissimo Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e precedentemente dal compianto Fabrizio Frizzi.

Soliti ignoti | chi è l'ospite di stasera: la showgirl Alba Parietti
Soliti ignoti (Facebook, @SolitiIgnotiIlRitorno)

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

Soliti ignoti prevede inoltre ogni sera un ospite VIP: stasera tocca alla bravissima e bellissima showgirl, conduttrice televisiva, opinionista, ex attrice ed ex cantante italiana Alba Parietti.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA7, OTTO E MEZZO | STASERA TRA GLI OSPITI MARCO TRAVAGLIO

SOLITI IGNOTI – IL RITORNO, ECCO CHI È ALBA PARIETTI, L’OSPITE DI STASERA

Sono tantissimi i telespettatori che di volta in volta provano, insieme ai concorrenti, ad abbinare a otto “ignoti” la giusta identità. E sono proprio i concorrenti i protagonisti delle serate, coloro che provano ad indovinare e a portare a casa la cifra più alta possibile.

Intervenuta a partecipare al gioco di stasera nel corso della trasmissione Soliti ignoti – il ritorno, condotto da Amadeus su Rai 1, Alba Parietti, noto personaggio del mondo dello spettacolo. Alba Antonella Parietti nasce a Torino il 2 luglio 1961.

Le prime esperienze televisive risalgono a inizio 1980 su Videogruppo, ma negli anni è diventata una presenza fissa del piccolo e grande schermo: Ok, il prezzo è giusto!, Festival di Sanremo Domenica in, Striscia la notizia, L’isola dei famosi, Quelli che il calcio e Live – Non è la D’Urso, per citarne qualcuno dei programmi a cui ha preso parte in diversi ruoli.

DOVE VEDERLO

Soliti ignoti va in onda su Rai 1 alle ore 20:30; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera sarò a @livenoneladurso virsus o meglio in un confronto che io ritengo debba essere serio ,trattandosi di una delle più importanti figure della politica italiana @giorgiameloni . Io ritengo che proprio in questi contesti desueti sia importante portare argomentazioni fruibili a tutti. Proprio perché gran parte dell’elettorato vede e consuma regolarmente questo tipo di televisione, che viene spesso snobbato da un certo tipo di categoria di politici o opinionisti. A torto. Questo secondo me è stato il grave torto di una certa categoria di comunicatori, che hanno fatto di che davanti a milioni di persone, i politici privi di contraddittorio ( parlo di sinistra e di destra ) vincessero a mani basse. Io vado sempre volentieri a questo genere di incontri e sono grata a @barbaracarmelitadurso di darmene l’opportunità che io ritengo di dover considerare come qualcosa di serio , un’opportunità importante. Proprio perché pesca un pubblico vario e molto spesso più informato sul gossip e società che magari temi politici . Per questo cerco di informarmi e studiare il più possibile.Per fare il mio dovere di comunicatrice e opinionista con il massimo dell’onestà intellettuale. Ripeto farei la stessa cosa se il politico fosse di sinistra o dell’attuale governo giallo rosso. Il mio dovere è essere leale con gli spettatori, a costo di prendermi insulti, da chi non ascolta, spesso non si informa e insulta per il gusto di sfogare i peggiori istinti, che la politica dovrebbe sedare e non alimentare. @mediasetcanale5officialpage @livenoneladurso #ore 22 e 40 circa @giorgiameloni

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy