RAI 1 Un passo dal Cielo 5 1°TV anticipazioni

Questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 21:25 andrà in onda la quinta puntata della serie “Un passo dal Cielo 5”. Importanti novità per Emma 

Chi è Daniele Liotti: compagna e carriera dell'attore di 'Un passo dal cielo'
Daniele Liotti, Un passo dal Cielo, Fonte: Facebook (@UnPassoDalCieloOfficial)

Si intitola “I figli di Deva” la quinta puntata di “Un passo dal Cielo 5” in onda questa sera su Rai 1. I protagonisti sono sempre loro, ovvero Daniele Liotti (nel ruolo di Francesco Neri), Pilar Fogliati (che interpreta Emma Giorgi) ed Enrico Ianniello (nella serie Vincenzo Nappi).

Leggi anche -> Chi è Rocío Muñoz Morales: tutte le info sull’attrice di ‘Un passo dal cielo’

Un passo dal Cielo 5: il segreto di Emma

Il focus dell’episodio è la gravidanza di Emma Giorgi e il suo tentativo di dirlo a Francesco Neri (padre del futuro nascituro). Ad interrompere il discorso è l’arrivo di Vincenzo Nappi, che intraprende una discussione con il Comandante della Guardia Forestale circa la paternità di Leonardo. Francesco infatti è convinto possa essere lui il figlio di cui è alla disperata ricerca.

Una situazione che di fatto turba ancor di più Emma, che rimasta sola si fa prendere da un forte momento di sconforto. Ridondante anche il rapporto tra la donna e Albert Kroess. Le altre vicende che animeranno la serata sono quelle di Isabella e sua madre Adriana e il riavvicinamento tra Vincenzo ed Eva, che nel frattempo è diventata mamma della piccola Carmela.

Per chi non potesse sintonizzarsi stasera, c’è la possibilità di usufruire del contenuto in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Leggi anche -> Chi è Daniele Liotti: compagna e carriera dell’attore di ‘Un passo dal cielo’

Impostazioni privacy