Maledetti amici miei – tra gli ospiti Valeria Solarino: chi è – compagno

Stasera su Rai 2 alle 21:20, Maledetti amici miei: tra gli ospiti di c’è Valeria Solarino – chi è il suo compagno e cosa leggerà in trasmissione

Maledetti amici miei - tra gli ospiti Valeria Solarino: chi è - compagno
Valeria Solarino (Instagram)

Una nuova puntata della trasmissione Maledetti amici miei stasera giovedì 10 ottobre su Rai 2 alle ore 21:20 e tra gli interventi della serata c’è grande attesa per Valeria Solarino: chi è l’attrice, il suo compagno e cosa leggerà durante il programma?

Grande puntata stasera su Rai 2 con lo show “Maledetti amici miei“, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, con un cast ricco di grandi ospiti e personaggi d’eccezione.

Maledetti amici miei - tra gli ospiti Valeria Solarino: chi è - compagno
Maledetti amici miei (@Rai2ufficiale – Facebook)

Spazio anzitutto alla grande, bellissima e bravissima diva del cinema internazionale Monica Bellucci. Ma ci sarà anche tempo e modo per godere della straordinaria voce di Nina Zilli.

Il finale della trasmissione invece è tutto per Valeria Solarino, l’attrice che i telespettatori stanno ammirando in “Rocco Schiavone 3” e che questa sera leggerà un testo particolare e molto emozionante.

LEGGI ANCHE –> STASERA TUTTO È POSSIBILE | ELENOIRE CASALEGNO | CHI È, INSTAGRAM, ETÀ

Chi è Valeria Solarino, ospite a Maledetti amici miei: chi è il suo compagno e cosa leggerà stasera

Grande attesa dunque per la puntata di stasera dello show su Rai 2 che vedrà, tra gli altri, la presenza di Valeria Solarino.

L’attrice italiana è nata in Venezuela, a Morro de Barcelona da padre siciliano di Modica e madre torinese, il 4 novembre del 1978 ed ha 40 anni.

Inizia come attrice professionista alla scuola del Teatro Stabile e il primo film arriva nel 2002, “La felicità non costa niente”. Poco tempo dopo è Maja nel film Fame chimica, e poi Bea in Che ne sarà di noi di Giovanni Veronesi. Proprio quest’ultimo inoltre è il suo compagno da lungo tempo.

LEGGI ANCHE –> Stasera tutto è possibile, Guendalina Tavassi: chi è, Instagram e età

Dal 2005 arriva il successo e sono tante le sue partecipazioni a diverse pellicole. Per citarne qualcuna: La febbre, Viaggio segreto, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Viola di mareVallanzasca – Gli angeli del male, La scelta, A casa tutti bene. Senza dimenticare la tv, con appunto Rocco Schiavone 3 che è l’ultimo dei progetti in cui è stata coinvolta.

Questa sera, la Solarino leggerà un testo commovente sull’amicizia scritto per la trasmissione dallo scrittore Edoardo Nesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐙

Un post condiviso da Valeria Solarino (@valeriasolarino) in data:

Impostazioni privacy