Anticipazioni | LA7, Piazzapulita | ospiti di stasera 10 ottobre

Nuovo appuntamento su LA 7 stasera 10 ottobre, con Corrado Formigli e il suo Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata dal titolo “E guerra sia”

Anticipazioni | LA7, Piazzapulita | ospiti di stasera 10 ottobre
Piazzapulita (foto da: Facebook, Piazzapulita – LA7)

Stasera, nella prima serata di giovedì 10 ottobre, alle ore 21:15, un nuovo appuntamento con Piazzapulita, il programma condotto su LA 7 da Corrado Formigli: le anticipazioni sui temi, gli ospiti, dove vederlo in tv e streaming e come interagire con il programma la cui puntata si intitola: “E guerra sia”.

Durante la trasmissione saranno diversi i temi trattati, a cominciare dalla più stringente attualità politica, con le strategie del governo Pd – 5 stelle soprattutto in chiave economia.

La puntata di stasera prevede un’intervista a Marco Tronchetti Provera e un reportage da Lesbo con un focus sulla situazione e sui campi in cui sono ammassati i migranti.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

È possibile interagire con il programma attraverso gli account ufficiali del programma; L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

ANTICIPAZIONI E OSPITI DI PIAZZAPULITA – “E GUERRA SIA”, STASERA 10 OTTOBRE SU LA 7

Si parlerà molto, nel corso della trasmissione condotta da Corrado Formigli, anche di quanto sta accadendo nel mondo, e in particolare tra Turchia e Siria, con un’offensiva militare che sta gettando il mondo nello sconforto. Nonostante gli inviti alla pace si moltiplichino la situazione appare in realtà estremamente drammatica.

Qual è la situazione dei curdi, coloro che hanno aiutato a sconfiggere l’ISIS e che oggi sono attaccati da Erdogan? Costa sta facendo il mondo per loro?

Di questo e di tutti gli altri temi di cui si occuperà la trasmissione, il conduttore Corrado Formigli ne parlerà con gli ospiti, tra cui: Gad Lerner, l’ex Premier Mario Monti, il Segretario della CGIL Maurizio Landini, Carlo Calenda (Siamo Europei) e Roberta Lombardi (M5S). Roberta Lombardi, Antonio Padellaro, Alessandro De Angelis, Stefano Massini, Pietro Calabrese, Valentina Petrini, Emma Amiconi, Antonello Colonna, Sergio Rizzo.

DOVE VEDERLO

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming:

all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I curdi erano gli eroi che hanno sconfitto l’ISIS. Ora Erdogan occupa la loro terra. Possiamo voltarci dall’altra parte? #Piazzapulita. Stasera, 21.15, La7.

Un post condiviso da Piazzapulita La7 (@piazzapulitala7) in data:

Impostazioni privacy