Morto Beppe Bigazzi, il messaggio commovente di Antonella Clerici

Beppe Bigazzi è morto all’età di 86 anni. Addio al volto storico de “La prova del cuoco”. Beppe era molto amato dal suo pubblico soprattutto per la sua simpatia e per la sua verve.

Il messaggio di Antonella Clerici

Inizia così il messaggio di Antonella Clerici per il lutto di Beppe Bigazzi: “Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero’sempre nel ❤️ le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e’ di moda tu l’avevi scoperto gia’ negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”.Niente sara’ più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti”.

Giuseppe Bigazzi era nato a Terranuova Bracciolini il 20 gennaio 1933 ed è stato un dirigente d’azienda, giornalista e gastronomo italiano. Il 28 febbraio 2013 fa il suo ritorno alla La prova del cuoco e dal settembre dello stesso anno torna a far parte del cast fisso del programma culinario di Rai 1. Bigazzi lottava da tempo contro una grave malattia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero’sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e’ di moda tu l’avevi scoperto gia’ negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”.Niente sara’ piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy