Finalmente l’esorbitante vincita del SuperEnalotto avvenuta a Lodi è stata richiesta: i 209 milioni, quindi, saranno a breve riscossi?

A Lodi, il 13 agosto 2019, è stata vinta l’invidiabile cifra di 209 milioni di euro al SuperEnalotto. La vincita, come tutti sicuramente ricorderanno, è avvenuta presso il Bar Tabaccheria Marino.
Da quella calda mattina di agosto gli abitanti del luogo, ma anche una buona fetta di italiani, tentano ancora di capire chi sia il fortunato vincitore di quel giorno, colui o colui che con una giocata di soli 2 euro, si è portato a casa il montepremi di 209 milioni di euro.
Massimo riserbo sull’identità del fortunato, che si accompagna ad un gran curiosità soprattutto tra chi quel bar – tabaccheria lo vive ogni giorno. Una curiosità che cresceva man mano che trascorreva tempo dal giorno della vincita. Fino a quando, a circa due mesi dal fortunato giorno, ai tabaccai del Bar Marino è giunta la tanto attesa comunicazione dal neo milionario.
LEGGI ANCHE –> Superenalotto, a Lodi il 6 vincente vale 209 milioni: chi ha vinto?
PRESENTATA LA SCHEDINA VINCENTE DA 209 MILIONI DI EURO: A LODI SI TORNA A PARLARE DI SUPERENALOTTO
Cinquantasei giorni. Questo è il tempo trascorso dal giorno della vincita fino alla presentazione della schedina vincente. La comunicazione ai tabaccai del Bar Marino arriva un mese prima della data prevista di scadenza entro cui lo Stato avrebbe, legittimamente, ottenuto la proprietà sulla somma.
Un ente della banca, l’intermediario che si è occupato della comunicazione, con l’identità del neo milionario che resta dunque anonima, nonostante la curiosità e le domande incessanti degli abitanti della zona.
7, 32, 41, 59, 75 e 76, questi i numeri fortunati che permetteranno al vincitore di incassare la cifra, esclusi i 25 milioni di tasse.