Anticipazioni | Le Iene | stasera Tommaso Paradiso – The Giornalisti

Stasera, martedì 8 ottobre, un nuovo appuntamento con Le Iene alle 21:15: anticipazioni sulla puntata con il servizio su Tommaso Paradiso – The Giornalisti

Anticipazioni | Le Iene | stasera Tommaso Paradiso - The Giornalisti
Le Iene (web – https://www.iene.mediaset.it/video/puntata-del-1-ottobre_523375.shtml)

Un nuovo appuntamento ricco di servizi, stasera su Italia 1 in prima serata alle 21:15 con Le Iene: le anticipazioni sulla puntata con il servizio su Tommaso Paradiso – The Giornalisti e dove vederlo in tv e streaming.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione della Gialappas’ band, conducono una nuova puntata di Le Iene che tratterà diversi e importanti temi legati all’attualità e non solo.

Anzitutto, verrà dato spazio a Tommaso Paradiso, ormai ex cantante dei “The Giornalisti”, che di recente ha infatti lasciato il gruppo facendo molto discutere e parlare di sé, con un annuncio dato sui social. Nicolò De Devitiis lo ascolterà intervistandolo, per comprendere le ragioni. Parallelamente sentirà anche le parole del chitarrista della band Marco Rissa.

Anticipazioni | Le Iene | stasera Tommaso Paradiso - The Giornalisti
Tommaso Paradiso (repubblica.it)

Luigi Pelazza si occuperà invece del caso di Ciro, un clochard di 74 anni originario di Napoli che sopravvive nell’isola di Guadalupe, frugando tra la spazzatura ed è affetto da demenza senile.

Interazione social

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni – Cartabianca | Rai 3 | Temi ed ospiti di stasera 8 Ottobre

LE IENE, STASERA TOMMASO – PARADISO E THE GIORNALISTI: ANTICIPAZIONI, GLI ALTRI SERVIZI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Ritornano dunque Le Iene stasera 8 ottobre, con il consueto appuntamento alle 21:15 su Italia 1.

Si torna a parlare di Marco Pantani con l’inchiesta di Alessandro Di Giuseppe che ascolterà le considerazioni di Fabio Miradossa, l’uomo che venduto la droga al ciclista.

Spazio anche alla situazione di Roma, con il capitolo dedicato alla spazzatura; Filippo Roma andrà a vedere il funzionamento della raccolta porta a porta dei negozi

Le Iene indagano anche sulla promessa della sconfitta dell’Alzheimer e di altre malattie, legate ad una ipotetica lunga vita di 120 anni; chi è Adriano Panzironi nel servizio dedicato.

Dove vederlo in tv e streaming

Le iene andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da pc, tablet o smartphone su MediasetPlay

Impostazioni privacy