Anticipazioni | LA 7, Non è l’arena | stasera tra gli ospiti Matteo Salvini

Stasera 6 ottobre torna Massimo Giletti con ‘Non è l’arena’ su la 7: anticipazioni sulla puntata, tra gli ospiti Matteo Salvini, dove vederlo tv/streaming

Anticipazioni | LA 7, Non e l'arena | stasera tra gli ospiti Matteo Salvini
Non e l’arena (foto da: Facebook, @nonelarena)

Con il consueto successo che sta riscuotendo, stasera tornano con un nuovo appuntamento Non è l’Arena e Massimo Giletti su LA 7: anticipazioni sulla puntata che vedrà tra gli ospiti Matteo Salvini, dove vederla in tv e streaming.

Dopo aver ospitato la settimana scorsa il ministro Luigi Di Maio, questa sera è il turno del leader della lega ed ex vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini, che con il conduttore affronterà diversi temi relativi all’attualità politica.

Anticipazioni | LA 7, Non e l'arena | stasera tra gli ospiti Matteo Salvini
Non e l’arena (facebook, @nonelarena)

Dalla direzione intrapresa dal governo PD – M5s, dal punto di vista dell’opposizione, ai casi più recenti, come l’uccisione dei due poliziotti a Trieste o l’emergenza trasporti e rifiuti a Roma.

Interazione social

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

LEGGI ANCHE –> Agenti uccisi a Trieste, madre indagato: “Chiedo perdono”

;

LA 7, Non è l’Arena | anticipazioni | faccia a faccia con Matteo Salvini | Il gattopardo, Nunzia De Girolamo e l’intervista a Miccichè

Stasera alle 20:30 un nuovo appuntamento su LA 7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti: protagonista del faccia a faccia sarà dunque il leader della lega Matteo Salvini.

Il programma stasera avrà un’inviata speciale, Nunzia De Girolamo, che si è recata in Sicilia per compiere un’intervista a Gianfranco Miccichè, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.


Quest’ultimo, come mostrato in un video social dallo stesso Giletti, ha inviato il libro “Il Gattopardo” di Tommaso Lampedusa, proprio al conduttore. Schermaglie tra i due che verranno approfondite nel corso della trasmissione.

Lo stesso Miccichè sui social ha parlato di Non è l’Arena attraverso un video, con la didascalia: “Io difendo la Sicilia dai mistificatori, dalle fake news e da tutte le castronerie che si dicono sui giornali e nei talk show. E voi siciliani? Informatevi, leggete, studiate. Non abboccate alle panzane di Non è l’Arena Massimo Giletti”.

DOVE VEDERLO

“Non è l’arena” andrà in onda domenica 22 settembre alle ore 20:30; in altervita è possibile seguire la transizione in streaming su LA 7 Dirette e rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

Impostazioni privacy