MotoGp, Gran Premio della Thailandia: info e dove vederlo

Semaforo verde domani mattina alle ore 9.00 per il Gran Premio della Thailandia, 15esima prova del Motomondiale: dove vederlo

Motogp, Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Primo match ball per il campione in carica Marc Marquez. Il portacolori della Honda Repsol nel Gran Premio della Thailandia, che si correrà sul circuito di Buriram, ha l’occasione di laurearsi campione del mondo con 4 gare in anticipo. Gli basterà mettere in cascina due punti in più del proprio immediato inseguitore, Andrea Dovizioso, per diventare irraggiungibile dal ducatista. Sarebbe l‘ottavo titolo iridato complessivo per lo spagnolo, il sesto nella classe regina, la MotoGp. Tuttavia il Gran Premio della Thailandia che potrebbe regalargli l’iride non è iniziato nel migliore dei modi per Marquez: una brutta caduta, sbalzato via dalla moto dopo un’uscita di strada, nella prima sessione delle prove libere che, comunque, non gli impedirà di presentarsi ai nastri di partenza dopo che dalla risonanza magnetica alla schiena a cui è stato immediatamente sottoposto non è emerso nulla di preoccupante. Solo un grande spavento, dunque, come ha confermato lo stesso leader della classifica iridata: “Ho avuto paura“. Il miglior crono delle libere è stato stampato dal francese Quartararo davanti a Vinales e Morbidelli, quinto Valentino Rossi, davanti proprio a Marquez, solo ottavo Dovizioso.

LEGGI ANCHE –> ‘1994’, Miriam Leone: chi è, Instagram e altezza

MotoGp, Gran Premio della Thailandia: orari e dove vederlo

Il Gran Premio della Thailandia, 15esima tappa del Motomondiale, classe MotoGp, sarà visibile su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (201). Prima della MotoGP si affronteranno i protagonisti del Mondiale di Moto3 Moto2, impegnati nelle gare al via rispettivamente alle 6 e alle 7.20. Di seguito la programmazione di Sky dedicata al week end thailandese:

SABATO 5 SETTEMBRE
Ore 3.55: Prove libere 3 Moto3
Ore 4.50: Prove libere 3 MotoGP
Ore 5.50: Prove libere 3 Moto2
Ore 7.15: Paddock Live
Ore 7.30: qualifiche Moto3
Ore 8.30: prove libere 4 MotoGP
Ore 9.10: qualifiche MotoGP

Ore 10.05: qualifiche Moto2
Ore 12.30: Conferenza stampa qualifiche
Ore 13: Paddock Live Show
Ore 13.30: Talent Time

DOMENICA 6 SETTEMBRE 
Ore 3.35: Warm up Moto3, Moto2, MotoGP
Ore 5.30: Paddock Live
Ore 6: Gara Moto3
Ore 7: Paddock Live
Ore 7.20: Gara Moto2
Ore 8.15: Paddock Live
Ore 8.30: Grid
Ore 9: Gara MotoGP
Ore 10: Zona Rossa
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 14: Race Anatomy MotoGP

Impostazioni privacy