La 5, ‘Breaking Dawn – Parte 2’: trama e cast del film con Robert Pattinson

‘Breaking Dawn – Parte 2’ il film di drammatico/fantastico diretto da Bill Condon, va in onda su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Robert Pattinson

La 5 Breaking Dawn Parte 2 trama e cast del film con Robert Pattinson
Breaking Dawn Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/fantastico ‘Breaking Dawn – Parte 2’, con protagonisti i bravissimi attori Robert Pattinson e Kristen Stewart distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 novembre 2012 e diretto da Bill Condontrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

Quando Renesmee, la figlia di Edward e Bella, viene al mondo i Volturi cominciano ad infuriarsi perché credono che la bambina sia un percolo. La famiglia Cullan, per proteggere il nuovo membro della famiglia, comincia a chiamare rinforzi.

La 5 Breaking Dawn Parte 2 trama e cast del film con Robert Pattinson
Breaking Dawn Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=30wM53vh5E0)

 

La pellicola ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione sul grande schermo, 10,5 milioni di euro. ‘Breaking Dawn – Parte 2’ ha guadagnato, in cinque settimane di permanenza al cinema, ben 18,6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> IRIS, ‘DANNI COLLATERALI’: TRAMA E CAST DEL FILM CON ARNOLD SCHWARZENEGGER

Robert Pattinson in ‘Breaking Dawn – Parte 2’: trama e cast del film su La 5

Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/fantastico ‘Breaking Dawn – Parte 2’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

La 5 Breaking Dawn Parte 2 trama e cast del film con Robert Pattinson
Breaking Dawn Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=30wM53vh5E0)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Kristen Stewart; Robert Pattinson; Taylor Lautner; Peter Facinelli; Elizabeth Reaser; Ashley Greene; Jackson Rathbone; Kellan Lutz; Nikki Reed; Billy Burke; Chaske Spencer; Mackenzie Foy; Maggie Grace; Jamie Campbell Bower; Christopher Heyerdahl; Michael Sheen; Lateef Crowder; Daniel Cudmore; Charlie Bewley; Billy Wagenseller; Dakota Fanning; Cameron Bright; Andrea Powell; MyAnna Buring; Casey LaBow; Mía Maestro; Christian Camargo; Omar Metwally; Andrea Gabriel; Angela Sarafyan e Rami Malek.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film ha ricevuto undici nomination ai Razzie Awards.
  • Il lungometraggio si posiziona in 80esima posizione per i film con maggiore incasso di sempre.
  • La pellicola, dalla durata di circa 117 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Eagle Pictures.


Fonte: YouTube (Eagle Pictures)

Impostazioni privacy