Amici Celebrities: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono

Sta per arrivare un nuovo appuntamento del talent show Amici Celebrities: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono

Amici Celebrities: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono
Amici Celebrities, Fonte: Facebook (AmiciDiMariaDeFilippi)

Domani sera, sabato 5 ottobre 2019, andrà in onda un nuovo appuntamento di Amici Celebrities il nuovo talent show condotto da Maria De Filippi: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono. 

La scorsa settimana, gli ospiti che hanno duettato con i concorrenti del programma, sono stati la nota cantante italiana Alessandra Amoroso e il cantautore Irama.

Per la terza puntata della trasmissione, Maria ha voluto davvero puntare in alto e, infatti, gli ospiti musicali che duetteranno con i concorrenti durante la puntata sono: Stash e il duo Benji e Fede, Albano, Giulia Michelini e Annalisa.

Amici Celebrities: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono
Annalisa Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/naliannalisa/?hl=it)

Inoltre, come di consueto, la giuria che giudicherà i ragazzi nel corso della trasmissione sarà composta da: Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini. Mentre i tutor della squadra bianca saranno Giordana Angi e Gabriele Esposito, quelli della squadra blu Alberto Urso e Andreas Muller.

LEGGI ANCHE–>

AMICI CELEBRITIES: CHI SARANNO GLI OSPITI DELLA NUOVA PUNTATA | DOVE VEDERLO

Domani sera, dunque, andrà in onda un nuovo appuntamento del talent show Amici Celebrities condotto da Maria De Filippi. Nel corso del programma, come sopracitato, ci saranno due ospiti d’eccezione: Stash e il duo Benji e Fede, Albano, Giulia Michelini e Annalisa.

Amici Celebrities: chi saranno gli ospiti della nuova puntata? Ecco chi sono
Benji e Fede Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/benjiefede/?hl=it)

Ecco di seguito come interagire con il talent:

Dove vederlo

La trasmissione, come di consueto, potrà essere vista su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile assistere alla trasmissione anche in streaming sulla pagina ufficiale MediasetPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gara ad #AmiciCelebrities entra nel vivo! Tutti pronti per la terza puntata? Vi aspettiamo sabato alle 21.20 su Canale 5 😉📺✨

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy