Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: trama del film su canale 5

Su Canale 5, stasera 2 ottobre alle 21:20, andrà in onda il film Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: trama e cast della pellicola

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: trama del film su canale 5
Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (YouTube, Lucky Red)

In prima serata, stasera mercoledì 2 ottobre alle ore 21:30 su Canale 5, va in onda il film  “famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse”: tutte le info sulla pellicola che vede tra i protagonisti l’attore Omar Sy, il cast, il trailer e la trama.

Trama

Il film, dal genere commedia / drammatico, segue le storia di Samuel, un uomo che conduce normalmente la sua vita da single nel sud della Francia. Tuttavia proprio la sua normalità viene sconvolta da un evento che cambierà tutto.

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse: trama del film su canale 5
Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (YouTube, Lucky Red)

Una delle sue vecchie fiamme si presenta all’improvviso nella sua vita lasciandogli una bimba e annunciandogli che ha una figlia. Samuel dovrà cambiare tutto.

LEGGI ANCHE –> Chi è Omar Sy | Quasi Amici | Famiglia all’improvviso | età, moglie e film

OMAR SY IN FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO – ISTRUZIONI NON INCLUSE – CANALE 5: CAST, TRAILER, TRAMA E CURIOSITÀ

Dunque appuntamento alle ore 21:20 di stasera, mercoledì 2 ottobre per “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, una commedia /drammatico che presenta un cast ricco di volti noti al grande pubblico.

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse (YouTube, Lucky Red)
Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (YouTube, Lucky Red)

Tra gli attori presenti nel film, oltre ad Omar Sy, ci sono: Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters, Raphael Von Blumenthal, Clémentine Célarié, Anna Cottis, Raquel Cassidy, Karl Farrer, Susan Fordham, Phelim Kelly, David Lowe, Attila G. Kerekes, Richard Banks, John Heartstone.

Il film, dalla durata di circa 117 min, è stato prodotto nel 2016 in Francia ed è diretto da Hugo Gélin. L’opera cinematografica è un remake del film messicano Instructions Not Included del 2013 di Eugenio Derbez.

Al botteghino, in Italia, il film ha ottenuto 6,7 milioni di euro.


Fonte video: Youtube / Lucky Red

Impostazioni privacy