Champions League, Barcellona-Inter: info e dove vederla

Barcellona-Inter, in programma stasera alle ore 21.00, è il big match del secondo turno del girone F di Champions League: dove vederlo in tv ed in streaming

Inter - Lazio | Dove vederla in tv e streaming | Probabili formazioni
(Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte che non conosce sconfitta in campionato alla prova del Barcellona: stasera, alle ore 21.00, al Nou Camp, i nerazzurri cercheranno di rimediare all’inaspettato pareggio di San Siro contro lo Slavia Praga, all’esordio in Champions League, che ha complicato i piani qualificazione dell’Inter in uno dei gironi sulla carta tra i più difficili visto la presenza di un altro top team come il Borussia Dortmund. Tedeschi che al debutto hanno pareggiato, sciupando anche un calcio di rigore, contro i catalani, per cui in classifica domina il perfetto equilibrio, con i 4 club che compongono il girone F  a pari merito a quota 1 punto. Probabile grande assente nelle fila catalane Leo Messi, alle prese con un’elongazione muscolare che ne mette a forte rischio la presenza contro i nerazzurri. Sicuro assente, invece, Lukaku, la cui defezione, ufficialmente a causa di un piccolo affaticamento, è stata dai più letta alla luce del big match di campionato di domenica prossima che vedrà opposta l’Inter ai campioni in carica della Juventus. Sull’interpretazione tattica del match così si è espresso il tecnico nerazzurro Antonio Conte: “Preferisco avere una prestazione che faccia capire ai miei calciatori che questo è il modo giusto di approcciare la gara piuttosto che venire con l’elmetto a difendere la porta. Il risultato deve essere conseguenza di quello che facciamo. Dobbiamo giocare con coraggio e responsabilità“.

LEGGI ANCHE –> Champions League, Genk-Napoli: info e dove vederla

Champions League, Barcellona-Inter: dove vederla e le probabili formazioni:

Barcellona-Inter, match clou del secondo turno del girone F della Champions League, in programma stasera, al Nou Camp, alle ore 21.00, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Di seguito le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F.De Jong, Busquets, Arthur; Carles Perez, L.Suarez, Griezmann. ALL.: Valverde.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Asamoah; Sanchez, Sensi; L.Martinez. ALL.: Conte.

 

Impostazioni privacy