LA 7, Dimartedì | anticipazioni e ospiti di stasera 1 ottobre

Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su LA 7, torna stasera 1 ottobre alle 21:15: anticipazioni sulla puntata, ospiti e dove vederlo

LA 7, Dimartedì | anticipazioni e ospiti di stasera 1 ottobre
Dimartedì (Facebook, @dimartedi)

Come di consueto ogni martedì, anche stasera 1 ottobre andrà in onda su LA 7 “Dimartedì”, il programma condotto da Giovanni Floris, che affronterà diversi temi importanti dell’attualità politica, dando spazio a tutte le maggiori novità di questi giorni: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Saranno diversi gli argomenti infatti trattati come avviene sempre all’interno della trasmissione, così come vari saranno gli ospiti che prenderanno parte alla serata, i sondaggi, le interviste e le riflessioni sui temi più attuali politici, economici e sociali del Paese.

LA 7, Dimartedì | anticipazioni e ospiti di stasera 1 ottobre
Dimartedì (facebook, @dimartedi)

DOVE VEDERLO

Dimartedì andrà in onda su LA 7 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LEGGI ANCHE –> Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 1° ottobre

POLTICA, CULTURA E SOCIETÀ: ANTICIPAZIONI E OSPITI DIMARTEDÌ

Torna dunque stasera 1 ottobre, per un nuovo appuntamento, Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: anticipazioni sui temi della puntata.

Servizi, interviste, collegamenti e ospiti discuteranno sui diversi temi della puntata e, come sempre accade nel programma, ci sarà spazio per tematiche attinenti a cultura e società, per i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

L’accordo tra PD e M5S in merito alle elezioni in Umbria, con la decisione di correre con il medesimo candidato. L’approvazione del Nadef, la nota di aggiornamento al Def, che incarna il primo vero punto messo a segno dell’esecutivo. Le manifestazioni delle opposizioni che promettono battaglia e la scelta di Renzi di lasciare il partito. Saranno questi, e molti altri, i temi che affronterà la puntata di questa sera.

Laura Boldrini, Carlo Cottarelli, Maurizio Landini, Carlo Calenda, Carla Ruocco, Michele Emiliano, Alessandra Moretti, Viktor Elbling saranno tra gli ospiti del programma.

INTERAZIONE SOCIAL

Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma.

LA 7, Dimartedì | anticipazioni e ospiti di stasera 1 ottobre
Laura Boldrini (GettyImages)
Impostazioni privacy