Barbara D’Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?

Oggi, alle 17:20, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso: chi sono gli ospiti di oggi?

Barbara D'Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?
Domenica Live, Fonte: Facebook (@DomenicaLive)

Sta per arrivare, oggi 29 settembre 2019, una nuova puntata di Domenica Live il seguitassimo programma condotto da Barbara D’Urso: chi sono gli ospiti di oggi?

La scorsa settimana, dopo una lunga pausa estiva, è finalmente andata in onda la prima puntata della nuova edizione della trasmissione condotta da Barbarella con tantissimi ospiti tra cui Loredana Lecciso e la sua splendida figlia Jasmine Carrisi e Francesca De Andrè.

Barbara D'Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rosaperrotta__/?hl=it)

Questa settimana, invece, arriveranno in studio per raccontare la loro storia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, per la prima volta, presenteranno al mondo il loro splendido figlio Domenico, nato nel luglio 2019.

Rosa, nei giorni scorsi prima di partecipare a Domenica Live, ha fatto un breve annuncio. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha raccontato che, prima di prendere il treno per ritornare a Napoli, ha perso alla stazione la sua borsa e il suo beauty. Chiede il messaggio dicendo: “se avete trovato una borsa a forma di orso, è la mia!”.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | CANALE 5, LIVE NON È LA D’URSO | OSPITI | DOVE VEDERLO

Barbara D’Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?Ospiti Live – Non è da D’Urso

Oggi, alle 17:20 su Canale 5, andrà dunque in onda una nuova puntata di Domenica Live condotto dalla splendida e brillante Barbara D’Urso. Due volti noti che prenderanno parte alla trasmissione sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, per la prima volta, presenteranno al mondo il loro splendido figlio Domenico, nato nel luglio 2019.

Barbara D'Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

Nella programmazione di Canale 5, però, non c’è solo Domenica Live tra i programmi di Barbarella, ma anche ‘Live – Non è la D’Urso’ in onda questa sera alle 21:20.

Tra gli ospiti di questa sera di ‘Live – non è la D’Urso’ i tantissimi telespettatori vedranno: Rocco Siffredi e la sua splendida moglie Rosa Caracciolo; Lele Mora e sua figlia Diana ed infine la bella Francesca De Andrè.

Barbara D'Urso, Domenica Live: chi sono gli ospiti di oggi?
Rosa Perrotta Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/rosaperrotta__/?hl=it)

 

Impostazioni privacy