Formula 1, Gran Premio di Russia: info e dove vederlo

Domani semaforo verde per il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi: info e la programmazione dedicata da Sky alla tappa russa del Mondiale di F1

Sebastian Vettel, a destra, e Lewis Hamilton (Getty Images)

Il tris di vittorie, Spa-Monza-Singapore, ha galvanizzato l’intero ambiente della Ferrari che ora va a caccia di un fantastico poker nel Gran Premio di Russia che si correrà domani sul circuito di Sochi, località sulle rive del Mar Nero famosa anche per aver ospitato le Olimpiadi invernali del 2014. Nondimeno a tenere banco alla vigilia dell’appuntamento russo del calendario iridato di Formula 1 è stata la reazione stizzosa del giovane talento monegasco Leclerc dopo l’ordine di scuderia che lo ha penalizzato, a Singapore, a vantaggio del proprio compagno di scuderia, il tedesco Vettel. Una volta sceso in pista, però, il monegasco si è gettato tutto alle spalle recitando pubblicamente il mea culpa e promettendo che in futuro sarà più cauto nei propri commenti a caldo al “team radio“. Intanto, nell’ultima sessione di prove libere sfrecciano le rosse di Maranello, che mettono in fila le Mercedes di Bottas ed Hamilton, il miglior viatico in vista delle qualifiche per definire lo schieramento di partenza.

LEGGI ANCHE –> SERIE A, DOMANI NAPOLI-BRESCIA: INFO E DOVE VEDERLA

Formula 1, Gran Premio di Russia: dove vederlo ed la programmazione di Sky

Il Gran Premio di Russia, 16esima tappa del calendario iridato di Formula 1, con semaforo verde alle ore 13.10, sarà visibile in esclusiva su su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Di seguito tutti gli orari e la programmazione  dedicata dalla tv satellitare al Gran Premio di Russia.

SABATO 28 SETTEMBRE
Ore 9.10: Race 1 F3
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11: Prove libere 3 F1
Ore 12: Paddock Live
Ore 13: Paddock Live Qualifiche
Ore 14: qualifiche F1
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 15.45: gara F2
Ore 18.30: Paddock Live Show

DOMENICA 29 SETTEMBRE
Ore 8.50: Race 2 F3
Ore 10.15: Sprint Race F2
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 13.10: gara F1
Ore 15.10: Paddock Live
Ore 15.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19: Race Anatomy F1

LEGGI ANCHE –> SERIE A, SAMPDORIA-INTER: INFO E DOVE VEDERLA

Impostazioni privacy