Questa sera su La 7 andrà in onda una nuova puntata di ‘Propaganda Live’: ma chi fine ha fatto Mirko Matteucci, in arte Missouri 4?
Stasera, su La 7, andrà in onda una nuova puntata di ‘Propaganda Live‘ condotto da Diego Bianchi. I tanti fans della trasmissione satirica/politica, ormai da tre settimane, si stanno chiedendo: che fine ha fatto Mirko Matteucci, in arte Missouri 4?
Matteucci collabora con ‘Zoro’ ormai da anni, infatti, prima di Propaganda Live i due lavoravano insieme a Gazebo sulla Rai. Durante le puntate della nuova edizione di Propaganda, però, Mirko è sparito e nessuno ne conosce il motivo.
I tanti fans della trasmissione e dell’amatissimo Missouri 4, si sono davvero preoccupati per l’assenza di Mirko soprattuto da momento che Diego non ha risposto alle tante domande che i sostenitori della trasmissione hanno posto sui social del programma.
Il simpatico omone con la barba rossa, quindi, sembra sparito nel nulla e il suo collega Leonardo ora va in giro da solo e per i fans della trasmissione, ovviamente, non è la stessa cosa.
LEGGI ANCHE–> PROPAGANDA LIVE, MYSS KETA: CHI È, INSTAGRAM E CURIOSITÀ DELLA RAPPER
Questa sera andrà dunque in onda Propaganda Live condotto da Diego Bianchi. Da ormai tre settimane, come sopracitato, Mirko Matteucci in arte Missouri 4 sembra sparito nel nulla.
I tantissimi fans del programma, ovviamente, si sono preoccupati e non ricevendo risposte dalla trasmissione si sono rivolti al fumettista e vignettista Makkox.
La risposta di Marco Dambrosio, però, non ha soddisfatto i fans. Marco, infatti, ha risposto sui social dicendo che l’unico che deve e può riprendere alle domande dei suoi fans riguardo alla sua assenza è proprio Missouri 4.
Per interagire con la trasmissione sarà possibile utilizzare i canali social: