Anticipazioni – Quarto Grado | Elisa Pomarelli e gli altri casi di stasera

Stasera 27 settembre alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado, con il caso Elisa Pomarelli e i presunti abusi su chierichetti in Vaticano: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni - Quarto Grado | Elisa Pomarelli e gli altri casi di stasera
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento, di stasera venerdì 27 settembre alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: il caso Elisa Pomarelli e quello relativo ai presunti abusi subiti dai chierichetti in Vaticano.

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica. Nel corso del programma verrà approfondito il caso di cronaca inerente all’omicidio di Elisa Pomarelli, la ragazza di 28 anni di Piacenza, ad opera dall’amico reo confesso Massimo Sebastiani, lo scorso 7 settembre. Con il giallo di un busta ricevuta la notte precedente al suo decesso.

Anticipazioni - Quarto Grado | Elisa Pomarelli e gli altri casi di stasera
Quarto Grado ( Facebook, @quartogrado)

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

LEGGI ANCHE –> VIADANA, COMIZIO SALVINI: LEGA CHIEDE 20% DEGLI INCASSI AI COMMERCIANTI

QUARTO GRADO STASERA – ELENA POMARELLI E I PRESUNTI ABUSI SUI CHIRICHETTI IN VATICANO: ANTICIPAZIONI

Torna dunque stasera 27 settembre su Rete 4 Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che stasera tratterà del caso Elisa Pomarelli, e dei presunti abusi sui chierichetti in Vaticano.

Anticipazioni - Quarto Grado | Elisa Pomarelli e gli altri casi di stasera
Quarto Grado (Twitter -@QuartoGrado)

Durante il programma infatti sarà trattato il caso degli ipotetici abusi che avrebbero avuto luogo nel Preseminario San Pio X, in Vaticano. Don Gabriele Martinelli e colui che al tempo dei presunti fatti era Rettore dell’istituto, don Enrico Radice, sono stati rinviati a giudizio. Ora spetterà al tribunale Vaticano decidere in merito e stabilire se ci fu reato.

Quarto Grado opererà un focus sulla questione, attraverso un’inchiesta con dettagli, informazioni e approfondimenti.

DOVE VEDERLO

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy