Lucca Summer Festival 2020: Céline Dion parteciperà all’evento

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Al Lucca Summer Festival 2020 parteciperà la grande Céline Dion: la cantante si esibirà in concerto il prossimo 25 luglio 2020

Lucca Summer Festival 2020: Céline Dion parteciperà all'evento
Céline Dion (GettyImages)

Finalmente è stato reso noto il primo nome celebre che prenderà parte al Lucca Summer Festival 2020. Il nome reso noto è quello della famosa cantante canadese Céline Dion: l’artista si esibirà in concerto il prossimo 25 luglio.

Il concerto di Céline si terrà sotto gli spalti delle Mura dove, negli ultimi anni, si sono esibiti molti grandi nomi della musica internazionale, tra cui Elton John e Roger Waters.

Lucca Summer Festival 2020: Céline Dion parteciperà all'evento
Céline Dion, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/celinedion/?hl=it)

La Dion torna in Italia dopo ben dodici anni di assenza e, per la prima volta nella sua lunga carriera, prenderà parte al Festival di Lucca.

I tanti fans della cantante canadese, dopo aver saputo la lieta notizia, sono letteralmente impazziti di gioia e, non appena i biglietti potranno essere acquistati sicuramente termineranno nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE–> 

Lucca Summer Festival 2020: Céline Dion parteciperà all’evento. Come acquistare i biglietti

Al Lucca Summer Festival 2020, dunque, ci sarà la famosa cantante canadese Céline Dion. Il concerto dell’artista, come sopracitato, si terrà il 25 luglio prossimo sotto le Mura.

A renderlo noto è stato proprio il direttore del noto Festival Mimmo D’Alessandro che, qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Facebook una foto di un autografo della nota cantante dove vi era scritto: “Ci vediamo presto!”.

Lucca Summer Festival 2020: Céline Dion parteciperà all'evento
Céline Dion, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/celinedion/?hl=it)

Come acquistare i biglietti

I biglietti per partecipare al grande evento saranno disponibili, per gli utenti che fanno parte del fan club Team Celine e gli utenti di Radio Monte Carlo, in prevendita da lunedì 30 settembre 2019 alle ore 10:00.

Per tutti gli altri, invece, i biglietti saranno disponibili sul sito TicketOne e su www.dalessandroegalli.com il 2 ottobre.

Inoltre dal 4 ottobre alle ore 10:00 sarà possibile effettuare l’acquisto dei biglietti nei punti vendita autorizzati.

Prezzi e ulteriori info saranno disponibili tra qualche giorno.