La principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi si sposano

La principessa Beatrice di York è fidanzata ufficialmente: hanno dato l’annuncio a Buckingham Palace Andrea di York e Sarah Ferguson.

principessa beatrice di york
Beatrice di York (GettyImages)

La principessa Beatrice di York, figlia maggiore del duca e della duchessa di York e nona in fila per il trono britannico, è fidanzata con il magnate Edoardo Mapelli Mozzi, come annunciato ufficialmente da Buckingham Palace.

La principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: i record della coppia

La coppia si è fidanzata mentre era in vacanza in Italia all’inizio di questo mese e ha intenzione di sposarsi l’anno prossimo. I due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme in coppia a marzo alla National Portrait Gallery di Londra.

La principessa Beatrice, 31 anni, ha rotto con il suo fidanzato di lunga data, l’americano Dave Clark, nel 2016. Mozzi ha un figlio, Wolfie, da una precedente relazione con l’architetto e designer americana Dara Huang.

Mentre il figlio del principe Harry e della duchessa Meghan, Archie, è diventato il primo bambino americano di razza mista nato nella famiglia reale, Wolfie sembra essere il primo figliastro americano di razza mista della famiglia (sua madre è di origine cinese). Un altro primato appartiene alla principessa Beatrice di York: la nipote della regina sposa un uomo con un figlio nato fuori dal matrimonio.

Il principe Andrew e la sua ex moglie Sarah Ferguson hanno annunciato ieri, 25 settembre 2019, l’impegno della loro figlia maggiore.
“Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci”, ha detto la coppia in un comunicato stampa congiunto. “Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo costituirà un grande punto di forza per gli anni a venire”.

https://www.instagram.com/p/B23wOreghd7/?utm_source=ig_web_copy_link

Mozzi, CEO dello studio di architettura / design Banda Property, ha pubblicato le foto del fidanzamento sul suo account Instagram giovedì con una dolce didascalia: “Non sarai mai solo amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Jacques Chirac è morto: perché era così amato in Francia

T.F.

Impostazioni privacy