“Destini incrociati”: trama, cast e trailer del film con Harrison Ford

Stasera, in prima serata su Rai 3, andrà in onda “Destini incrociati”: trama, cast e trailer del film con protagonista il divo Harrison Ford

'Blade Runner': trama, cast e tutte le curiosità sul film con Harrison Ford
Harrison Ford (Getty Images)

L’aeroplano a bordo del quale viaggia la moglie di Dutch Van Den Broeck, sergente presso il dipartimento Affari Interni, precipita. Sullo stesso aereo c’è anche il marito di Kay Chandler, una deputata del New Hampshire in campagna elettorale. I due non si trovano sullo stesso aereo per una pura coincidenza, i due sono amanti. Dutch sospetta qualcosa ma non ha la certezza del tradimento, quindi decide di rintracciare Kay per scoprire la verità. I due vedovi affranti trovano le prove dell’esistenza di una relazione tra i loro rispettivi consorti. Dutch e Kay si troveranno così ad affrontare insieme questa dolorosa fase della loro vita al punto tale che questa vicinanza farà scoppiare la passione tra i due.

LEGGI ANCHE –> PELLA, RITROVATO CADAVERE NEL LAGO D’ORTA: ACCERTAMENTI IN CORSO

“Destini incrociati”: cast ed il trailer del film con Harrison Ford

Nel cast del film, approdato nelle sale cinematografiche nel 1999 e diretto da Sindey Pollack, figurano, oltre al divo Harrison Ford, Dennis Haysbert, Sydney Pollack, Richard Jenkins, Paul Guilfoyle, Susanna Thompson, Peter Coyote, Dylan Baker, Lynne Thigpen, Susan Floyd, Bill Cobbs, Kate Mara, Christina Chang, Nelson Landrieu, Raymond Anthony Thomas, Reiko Aylesworth, Brooke Smith, Kristin Scott Thomas, Bonnie Hunt, Charles S. Dutton. Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo Random Hearts di Warren Adler che è ispirato ad un episodio realmente accaduto nel 1982 quando un velivolo della Air Florida si inabissò nel fiume Potomac.

LEGGI ANCHE — > MAFIA, BLITZ CONTRO LA “STIDDA” AL NORD ED AL SUD: 110 ARRESTI

Impostazioni privacy