Ivanka Trump all’ONU, l’outfit fa discutere: no reggiseno?

Sta facendo molto discutere l’outfit con cui si è presentata Ivanka Trump, la figlia del Tycoon all’Assemblea Generale dell’Onu: no reggiseno per l’imprenditrice?

Ivanka Trump all'ONU, l'outfit fa discutere: no reggiseno?
Ivanka Trump(GettyImages)

Intervenuta all’Assemblea Generale dell’Onu, la figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Ivanka, ha fatto degli interventi sui temi in agenda, ma a far discutere non sono state le sue parole, bensì l’outfit scelto per il primo giorno in cui sembra non indossare il reggiseno.

Il look dell’imprenditrice è apparso impeccabile, con una gonna Prada, tacchi scuri ed una camicetta color azzurro avion però molto stretta, che ha esaltato le forme di Ivanka, facendo nascere il sospetto dell’assenza del reggiseno. La sua mise è diventata virale sui social e in molti hanno alimentato tale sospetto.

Tuttavia, Ivanka è una donna estremamente attenta all’abbigliamento e all’eleganza, ed è difficile pensare che in un’occasione tanto importante avrebbe sottovalutato la questione dell’aspetto. È probabile invece che la scelta dei tessuti da indossare abbia creato il problema.

LEGGI ANCHE –> Impeachment Trump, al via l’indagine formale

IVANKA TRUMP ALL’ONU – OUTFIT CHE FA DISCUTERE: NO REGGISENO? LA GIACCA SOBRIA IL GIORNO SUCCESSIVO

Ha fatto dunque molto discutere l’outfit scelto da Ivanka Trump, advisor del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in occasione dell’Assemblea delle Nazioni Unite a New York.

Ivanka Trump all'ONU, l'outfit fa discutere: no reggiseno?
Ivanka Trump (Ansa)

L’abbigliamento scelto da Ivanka, che sembrava essere sprovvisto di reggiseno, ha suscitato polemiche sui social. Sono diversi infatti coloro che ritengono che l’outfit non fosse adatto ad un contesto formale e importante come l’Assemblea Generale ONU.

La stessa figlia del Presidente, il giorno successivo, ha scelto di vestire in modo più sobrio, in bianco, con un look più soft rispetto a quello scelto il giorno precedente, come d’altronde in linea con le scelte di abbigliamento studiate e curate fin nel minimo dettaglio dall’imprenditrice e modella Ivana Marie Trump.

Impostazioni privacy