Anticipazioni | Canale 5, Al Bano | Il docufilm “È la mia vita”

Stasera, mercoledì 25 settembre alle ore 21:20, in onda su Canale 5 il racconto della vita di Al Bano, il docufilm con immagini inedite “È la mia vita”: anticipazioni

Anticipazioni | Canale 5, Al Bano | Il docufilm "È la mia vita"
È la mia vita – Canale 5 (Mediaset Play – https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/55passinelsole/e-la-mia-vita-il-documentario-sulla-vita-di-al-bano_b100000980_a5608)

Sono tantissime le storie legate alla vita di Al Bano, il grande artista italiano al centro della scena da tantissimi anni, grazie ad una straordinaria e longeva carriera: le anticipazioni su “È la mia vita”, il docufilm che ne racconta le esperienze, le gioie e i dolori, su Canale 5 stasera mercoledì 25 settembre allo ore 21:20.

Una vita piena, una carriera fantastica, il riconoscimento del mondo, l’amore per la propria terra e per le proprie radici, i momenti più belli e quelli più brutti, l’importanza della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che bello ritrovarsi!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Questo e molto altro sarà mostrato stasera nel docufilm prodotto da EndemolShine Italy, compresa ovviamente quella che è stata una presenza costante, una grande accompagnatrice di Al Bano tra i suoi successi: Romina Power.

LEGGI ANCHE –> DOMENICA IN, OSPITI LE FIGLIE DI AL BANO E ROMINA: CRISTEL E ROMINA CARRISI

“È la mia vita”, il docufilm su Al Bano – Canale 5: dove vederlo in tv e streaming

Cresce l’attesa dunque per i telespettatori che stasera entreranno, attraverso immagini inedite, nella vita di Al Bano, lo straordinario cantante dalla lunghissima e brillante carriera, che ha portato in giro per il mondo la canzone italiana: anticipazioni su “È la mia vita”, in onda alle 21:20 su canale 5.

Anticipazioni | Canale 5, Al Bano | Il docufilm "È la mia vita"
Al Bano e Romina (Facebook, @AlBanoeRominaPowersognodamore)

Immagini inedite dunque della sua vita quotidiana e il racconto dei giorni difficili del 2016, durante la delicata operazione al cuore che il cantautore subì. Ma anche le interviste a Romina Power e ai suoi figli e uno sguardo alla ferita mai chiusa relativa alla scomparsa della figlia Ylenia.

Non mancherà poi il dietro le quinte dello show “55 passi nel sole”, in omaggio ai suoi 55 anni di carriera.

Dove vederlo in tv e streaming

“È la mia vita”, il docufilm su Al Bano, andrà in onda stasera su canale 5 alle ore 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, da pc, tablet o smartphone collegandosi su MediasetPlay

 

Impostazioni privacy