Usa, sparatoria a Washington DC: 1 morto e 5 feriti

Nuova sparatoria a Washington DC, capitale federale degli Usa: un morto e cinque feriti di cui due in gravi condizioni. Ignota al momento la sorte del killer

(Getty Images)

Ennesima sparatoria negli Usa, questa volta il teatro è Washington DC, la capitale federale degli Stati Uniti. Il bilancio provvisorio del conflitto a fuoco, avvenuto al numero 1300 di Columbia Heights, una zona residenziale nella parte nordoccidentale di Washington Dc, non lontano dalla Casa Bianca, parla di 1 morto e 5 feriti. Due dei feriti trasportati in ospedale sarebbero gravi ma non in pericolo di vita. Lo riferisce la polizia della capitale Usa. La WJLA-TV, affiliata al network ABC,  sul proprio account Twitter ha confermato  la  “massiccia” presenza della polizia all’incrocio tra 14th Street e Columbia Road, a circa due miglia dalla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE –> SONDAGGI: PD IN CALO DOPO LA SCISSIONE DI RENZI, LEGA SEMPRE PRIMO PARTITO

Usa, sparatoria a Washington DC: un uomo la vittima

Al momento non è stato identificato il killer di tale bagno di sangue così come si ignorano le motivazioni alla base di tale conflitto a fuoco. La polizia Usa rende noto che la vittima è un adulto di sesso maschile mentre tra i feriti figura una donna. L’area interessata dalla sparatoria è stata transennata anche se non la polizia non ha diramato alcuna allerta dal momento che il confitto a fuoco è terminato essendo stato neutralizzato il killer: tuttavia di quest’ultimo non è dato sapere se sia stato ucciso o preso in custodia dagli agenti.

LEGGI ANCHE –> EUROGAMES, CHI E’ KALI WILKES: ORIGINI E ETA’ DELLA MOGLIE DI ALVIN

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo