Sabato 21 settembre debutta, con il derby Milan – Inter, DAZN 1 il canale visibile anche sulla piattaforma televisiva a pagamento Sky: come attivare l’offerta
Domani, sabato 21 settembre 2019, arriva DAZN 1. Il canale sarà visibile anche sulla piattaforma televisiva a pagamento Sky e la prima partita sarà il tanto atteso derby Milan – Inter.
Di seguito tutte le informazioni per attivare la vantaggiosa offerta.
L’offerta, per gli abbonati Sky Sport + Calcio da tre anni è gratuita, con il costo di 9,99 euro al mese fino a giugno del 2021 a carico di Sky. Per quanto riguarda, invece, gli abbonati Sky che possiedono l’abbonamento Calcio e sport da meno di tre anni, i primi tre mesi costeranno saranno gratuiti e poi costeranno 7,99 euro al mese. Per tutti gli altri, l’abbonamento costerà 9,99 euro mensili.
LEGGI ANCHE–> Milan – Inter | il derby su Sky DAZN1 | Dove vederlo, storia e statistiche
Il 21 settembre 2019, come sopracitato, debutta, con il derby Milan – Inter, il canale DAZN 1. Il canale sarà visibile anche sulla piattaforma a pagamento televisiva Sky.
Attivare la vantaggiosa offerta è davvero semplicissimo infatti, come detto, è possibile attivare il servizio con poche e semplici mosse.
Per gli utenti che hanno già effettuato la registrazione su DAZN e sono quindi già in possesso di un account, dovranno limitarsi ad accedervi e quindi immettere il codice promo. La scadenza dell’offerta è al 30 giugno 2021. Sky Q, MySkyHD oppure MySky sono i soli decoder indicati per la promozione.