Champions League, Dinamo Zagabria-Atalanta: info e dove vederla

Stasera, alle ore 21.00, esordio assoluto dell’Atalanta in Champions League contro la Dinamo Zagabria: info e dove vederla in tv ed in streaming

Duvàn Zapata, attaccante dell’Atalanta (Getty Images)

La “Dea” non vuole smettere di stupire ed indossa l’abito lungo da sera per lo storico debutto nell’alta società calcistica. Eh sì, dopo la straordinaria stagione passata, l‘Atalanta di mister Gianpiero Gasperini fa l’esordio assoluto nella massima competizione calcistica per club, la Champions League. Teatro di tale storico evento lo stadio “Maksimir” di Zagabria, casa dei croati della Dinamo, club habitué della fase a gironi della “Coppa dalle Grandi Orecchie“, tuttavia non un ostacolo insormontabile. Insomma, l’Atalanta da matricola terribile e mina vagante del girone, a parte il Manchester City di Guardiola, può giocarsela alla pari contro gli altri due team che lo completano, Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk, per una leggendaria qualificazione agli ottavi di finale. Un obiettivo che considera alla portata dei propri uomini il tecnico degli orobici Gasperini: “E’ un girone di sei partite e qui a Zagabria sarà una gara importante ma non decisiva. L’obiettivo di qualificazione, o di ottenere il miglior risultato possibile, verrà perseguito nelle sei gare. A Zagabria avremo l’impatto iniziale che può dare la misura delle nostre possibilità”.

LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, ATLETICO MADRID-JUVENTUS: INDO E DOVE VEDERLA

Champions League, Dinamo Zagabria-Atalanta: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Dinamo Zagabria-Atalanta, prima volta assoluta degli orobici in Champions League, sarà  trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale). Non è prevista la copertura in chiaro su Mediaset. Per gli abbonati Sky è disponibile anche la diretta, gratuita, in streaming su Sky Go scaricando la relativa app per pc, tablet e smartphone. Di seguito le probabili formazioni:

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Zagorac; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Hajrovic, Olmo, Orsic; Petkovic

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

 

LEGGI ANCHE -> USA, SFRECCIAVA A 210 KM/H: IL MOTIVO E’ IL PIU’ STUPIDO POSSIBILE

Impostazioni privacy