Massimo Giletti | quando inizia Non è l’Arena | nel cast Selvaggia Lucarelli

Il programma di Massimo Giletti su LA7, “Non è l’Arena” sta per ritornare con una novità, l’ingresso tra gli opinionisti di Selvaggia Lucarelli: quando inizia 

Massimo Giletti | quando inizia Non è l'Arena | nel cast Selvaggia Lucarelli
‘Non è l’arena’ (foto da: Facebook, @nonelarena)

Quando inizia su LA7 “Non è l’Arena” con Massimo Giletti e con la novità Selvaggia Lucarelli nel cast? Il programma, talk show e rotocalco politico sta per tornare con il format e lo stile che tutti gli spettatori hanno imparato a conoscere ed apprezzare.

Domenica 22 settembre infatti ritorna ufficialmente il programma condotto da Massimo Giletti, insieme alle inchieste, alle denunce, agli approfondimenti, alle interviste e ai focus che di settimana in settimana “Non è l’Arena” affronterà, raccogliendo il successo che ha caratterizzato anche la stagione scorsa.

Massimo Giletti | quando inizia Non è l'Arena | nel cast Selvaggia Lucarelli
Non è l’arena (Facebook, @nonelarena)

Dove vederlo

“Non è l’arena” andrà in onda domenica 22 settembre alle ore 20:30; in altervita è possibile seguire la transizione in streaming su LA 7 Dirette e rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LEGGI ANCHE –> BORSA, SPREAD: AGGIORNAMENTO VALORE IN TEMPO REALE

La novità Selvaggia Lucarelli nel cast, tra gli opinionisti: “Non è l’arena”, con Massimo Giletti, sta per ritornare su LA7

Tutto pronto per domenica 22 settembre, giorno in cui debutterà la nuova stagione di “Non è l’arena” su LA7, il programma che vede alla conduzione Massimo Giletti e, tra gli opinionisti, la new entry Selvaggia Lucarelli.

Proprio quest’ultima infatti, nota giornalista, opinionista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana, ha accettato di prendere parte di settimana in settimana alla trasmissione, e commenterà i fatti della settimana con il suo modo di fare.

Massimo Giletti | quando inizia Non è l'Arena | nel cast Selvaggia Lucarelli
Non è l’arena (Facebook, @nonelarena)

La sua presenza di sicuro assicurerà una costanza per quanto riguarda gli ascolti, poiché risulta essere molto seguita, e alimenterà il dibattito sui social, essendo una figura divisiva in virtù della sua schiettezza.

E quindi politica, attualità, cronaca, con un occhio sempre aperto sulle ingiustizie e sulle battaglie degli italiani: “Non è l’arena” sta per ritornare.

È possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma:

Impostazioni privacy