Mandzukic vicino a lasciare la Juventus: c’è Al-Gharafa all’orizzonte

Ormai fuori dai piani di Sarri, Mandzukic sta cercando una sistemazione all’estero per poter tornare a giocare con continuità. La formazione del Qatar è pronta a ricoprirlo d’oro

Mandzukic, Juventus
Mandzukic verso l’Al-Gharafa (Instagram)

L’avventura di Mario Mandzukic con la casacca della Juventus sembra ormai giunta al capolinea dopo quattro stagioni ricche di trionfi. Il centravanti croato nel corso dell’estate non ha trovato una sistemazione e alla fine è rimasto in bianconero.

La sua permanenza lasciava presagire un minimo impiego nonostante la folta concorrenza nel reparto avanzato bianconero, ma l’esclusione dalla lista Champions League, ha sancito la rottura totale. Per questo il calciatore sta valutando l’ipotesi di trasferirsi laddove il mercato in entrata è ancora aperto.

Leggi anche -> Arrestati due capi ultrà della Juventus per estorsione

Mandzukic sempre più vicino all’Al-Gharafa

A 33 anni l’ex attaccante di Atletico Madrid e Bayern Monaco, ha ancora voglia di mettersi in gioco. Probabilmente avrebbe preferito farlo in Europa, ma vista la situazione è pronto a prendere in considerazioni qualsiasi tipo di opzione.

Al momento il club che sta mostrando maggior interesse è l’Al-Gharafa, formazione del Qatar. Secondo “Il Corriere di Torino” l’offerta pervenuta ai campioni d’Italia è di 10 milioni di euro, mentre quella per il giocatore si aggirerebbe intorno ai 6 milioni annui (non si conoscono i dettagli della durata contrattuale).

Leggi anche -> Serie A, Torino-Lecce: info e dove vederla

Impostazioni privacy