Nel senese donna maltrattata da diverso tempo da parte dei familiari. Denunciati il marito e il figlio che dovranno rispondere all’accusa di maltrattamento
Un’incresciosa vicenda di violenza familiare fa capolino nella provincia di Siena, per l’esattezza a Sinalunga, dove una donna di 57 anni ha trovato la forza di raccontare le gravissime violenze che subiva in famiglia.
I protagonisti di questi macabri gesti sono il marito 54enne e il figlio di appena di 18 anni, ma con un passato alquanto burrascoso. Nonostante la giovane età ha già alle spalle altre denunce.
La svolta è stata il racconto della povera vittima al personale dell’ospedale di Nottola di Montepulciano dove si era recata circa 15 giorni fa in seguito a delle percosse subite.
Leggi anche -> Chiara Ferragni offuscata dalla sorella Francesca: fisico da urlo a Capri
In seguito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri, che tramite alcune testimonianze sono riusciti ad appurare l’andamento dei fatti.
Dunque per questo motivo per la donna è stata prontamente attivato il codice rosso, il ddl che dispone le misure per tutelare le vittime di violenza domestica e di genere.
Leggi anche -> Anticipazioni e temi | Quarta Repubblica | tra gli ospiti Giorgia Meloni