La diretta dell’estrazione di mercoledì 11 settembre del Million Day, il gioco a premi quotidiano dove si possono vincere da 2 fino a 1 milione di euro

Million day, la diretta dell'estrazione di mercoledì 11 settembre
L’estrazione del Million Day è in diretta alle 19

Oggi alle ore 19, come ogni giorno, l’estrazione del Million Day, il gioco a premi che ha fatto il suo debutto il 7 febbraio 2018.

Di seguito, la diretta dell’estrazione del Million day di oggi, mercoledì 11 settembre.

I NUMERI VINCENTI DI OGGI SONO: IN ATTESA

È possibile fare le giocate durante tutto il giorno, tuttavia alle 18:45 le operazioni si interrompono per permettere l’esecuzione del sorteggio. 

Le operazioni di gioco riprendono poi alle ore 19:05 per l’estrazione successiva.

In questo gioco la persona deve scegliere 5 numeri su 55. Il costo della schedina è di 1€ per giocata. È inoltre disponibile un’opzione che permette di abbonarsi a 2, 3, 5, 7, 10 e fino ad un massimo di 20 estrazioni consecutive. I premi variano: chi indovina due numeri vince 2 euro, chi indovina tre numeri 50 euro, chi ne indovina quattro vince 1.000 euro.Infine chi dovesse indovinare cinque numeri vince ben 1 milione di euro.

LEGGI ANCHE –> Estrazioni Superenalotto e Lotto | Diretta | Martedì 10 Settembre

Million day, la diretta dell'estrazione di mercoledì 11 settembre
Million day

11 SETTEMBRE l ESTRAZIONE DEL MILLION DAY: QUANTO SI VINCE

I premi che è possibile vincere al gioco del Million day attraverso una giocata indovinata variano: chi riesce ad indovinare due numeri vince 2 euro, chi ne indovina tre numeri 50 euro, chi se ne aggiudica quattro vince 1.000 euro.

Infine colui che dovesse indovinare ben cinque numeri, vincerà una cifra del valore di 1 milione di euro.

La prima vincita di un milione di euro è avvenuta a Caltagirone, in provincia di Catania, venerdì 16 febbraio 2018. La schedina vincente era stata convalidata presso la ricevitoria di viale Mario Milazzo 108.


Fonte video: Youtube / OneMediaVideo

Facebook Comments