‘Vieni da me’, Alba Parietti è l’ospite odierno di Caterina Balivo

La bellissima showgirl Alba Parietti è l’ospite della seconda puntata della nuova edizione di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo

'Vieni da me', Alba Parietti è l'ospite odierno di Caterina Balivo
Vieni da me, Fonte: Facebook (@vienidamerai)

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, la bella showgirl Alba Parietti si è raccontata parlando della vita privata e della sua carriera.

La showgirl, durante l’intervista con la Balivo, ha raccontato di non essere mai stata lasciata da un uomo per un’altra donna, ma sicuramente è stata tradita come succede anche ad altre.

Alba
Alba Parietti, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/albaparietti/?hl=it)

Alba ha poi proseguito l’intervista raccontando il grande rapporto che ha con le sue amiche anche se, confessa la Parietti: “Qualcuna ha tentato di rubarmi il fidanzato”.

In seguito la conduttrice ha parlato del caso Franco Oppini e della vicenda che ha riempito i giornali di gossip durante tutto il periodo estivo.

Il cabarettista, attore, cantante e comico italiano Franco Oppini, durante un’intervista, aveva dichiarato che quando Alba era ancora agli esordi della sua carriera, dopo una cena aveva invitato Alba nella sua camera d’albergo. Quella sera, secondo Oppini, Alba è rimasta incinta di suo figlio e la relazione tra i due è durata ben 9 anni. La dichiarazione dell’attore ha scatenato l’ira della showgirl.

LEGGI ANCHE–> STORIE ITALIANE, CHI È BARBARA DI PALMA: CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’INVIATA

‘Vieni da me’, Alba Parietti è l’ospite odierno di Caterina Balivo. Il caso Oppini

Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Alba Parietti ha dunque parlato della sua carriera, della sua vita privata e del caso Oppini.

Alba
Alba Parietti (GettyImages)

Alba ha spiegato, durante l’intervista con Caterina, che la sera della famosa cena era stata invitata da Jerry Calà e che il modo in cui Franco Oppini ha narrato la vicenda ha fatto diventare quella serata davvero squallida.

La vicenda tra i due, però, è finalmente conclusa soprattutto grazie a Francesco, il figlio di Alba e Franco, che ha fatto riappacificare i genitori.

La Parietti, infine, ha dichiarato di essere davvero orgogliosa di suo figlio ed è molto felice per lui e per la sua fidanzata, anche se è un po’ gelosa come ogni madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@albaparietti ha inaugurato la nostra lavatrice replicando ad un’intervista rilasciata dal suo ex marito Franco Oppini.🧺 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy