Viaggi: le mete ideali per ricucire un amore

In molti casi i viaggi possono essere la soluzione ideale per ritrovare la complicità perduta. Visitare nuovi posti, può aiutare a superare la crisi di coppia

Viaggi di coppia
Sidney, Australia

Un valido motivo per viaggiare c’è sempre, a maggior ragione se si sta vivendo un periodo di crisi con il/la partner. Una vacanza in molti casi può essere un toccasana e può rappresentare un punto di ripartenza. Naturalmente non è scientificamente provato, potrebbe anche essere deleterio, ma tanto vale provarci.

A tal proposito ecco le mete proposte da SiViaggia. L’Asia va per la maggiore grazie ai suoi luoghi spirituali. L’India ad esempio con i suoi templi, montagne imponenti e città caotiche può essere un bel banco di prova per ritrovarsi.

Spostandosi di poco, c’è la Cina, un territorio talmente vasto ed eterogeneo capace di sorprendere e regalare nuovi stimoli decisamente adatto in questi casi. Una mentalità totalmente differente immersa in grandi città, vaste campagne e architettura antica e moderna.

Per una maggiore tranquillità e per riconciliarsi con la natura, la tappa ideale è Bali, dove laghi colorati, spiagge bianche e foreste tropicali regnano sovrani.

Leggi anche -> Bambino di 6 anni cade dal balcone nel bolognese

Viaggi per ritrovare la complicità: le altre mete

Lasciando il ricco e vasto continente asiatico, l’Australia è decisamente intrigante. Propone bellezze totalmente differenti e per tutti i gusti. Grandissime città ultramoderne come Sidney, deserti infiniti e acque cristalline (dove è possibile ammirare la barriera corallina) sono solo alcune delle principali attrazioni. Kangaroo Island, è invece l’avventura per gli amanti della diversità faunistica.

Sempre all’insegna della natura, ma con caratteristiche diverse, c’è il Sudafrica. Da Cape Town a Johannesburg, passando per la Garden Route, questo paese è capace di regalare nuova linfa anche alle coppiette più in crisi.

Leggi anche -> Berlino, grave incidente causa 4 morti, un neonato coinvolto | Live | aggiornamento

Impostazioni privacy