Miss Italia 2019: chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando

L’ottantesima edizione di Miss Italia è stata vinta dalla lombarda Carolina Stramare: ma chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando?

Miss Italia 2019: chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando
Miss Italia 2019, Fonte: Facebook (@missitalia)

Il concorso di bellezza più ambito del Bel Paese, Miss Italia, è stato vinto dalla splendida lombarda Caterina Stramare: ma chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando, rispettivamente seconda e terza classificate al concorso?

Serena Petralia, Seconda Classificata

Serena è di origini siciliane e grazie al concorso di bellezza Miss Sicilia ha avuto accesso al tanto agognato concorso nazionale. La ragazza ha superato diversi step per poi arrivare seconda sul podio di Miss Italia. La Petralia si è piazzata tra la vincitrice, Carolina Stramare, e la terza classificata Sevmi Tharuka Fernando.

Serena, però, non esce del tutto sconfitta dal concorso. Qualche giorno fa la ragazza era stata insignita del titolo di Miss Diva e Donna e Miss Sport e, nel 2015, aveva ottenuto il decimo posto al concorso Miss Mondo.

Serena
Serena Petralia, Fonte: Instagram (screenshot)

LEGGI ANCHE–> CHI È CAROLINA STRAMARE LA VINCITRICE DI MISS ITALIA 2019: TUTTE LE INFO

Miss Italia 2019: chi sono Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando

Il titolo di Miss Italia, ieri 6 settembre 2019, è stato assegnato a Carolina Stramare con il 36% del voti da casa: Serena Petralia e Sevmi Tharuka Fernando sono arrivate rispettivamente seconda e terza sul podio. Ma chi è la terza classificata del concorso di bellezza?

Sevmi Tharuka Fernando, Terza Classificata

Sevmi Tharuka Fernando
Sevmi Tharuka Fernando, Fonte: Instagram (screenshot)

Sevmi è arrivata seconda al concorso, ma con grande forza e simpatia, ha superato tutti gli ostacoli. Infatti la partecipazione al concordo di Sevmi ha suscitato, in rete, diversi commenti razziasti sul suo conto ma, la ragazza non si è fatta abbattere né tantomeno ha dato peso alle terribili parole sul suo conto.

La bella Sevmi ha infatti dichiarato di aver avuto un piccolo ripensamento solo quando sua madre ha pianto dopo aver letto i commenti contro sua figlia. Fortunatamente, la ragazza non si è fatta abbattere e si è aggiudicata il terzo posto.

 

 

Impostazioni privacy