Iris, ‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’: tutte le info sul film con Colin Firth

‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’ il film giallo/commedia diretto da Michael Hoffman, va in onda stasera su Iris alle 21:00: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Colin Firth

Iris, 'Gambit - Una truffa a regola d'arte': tutte le info sul film con Colin Firth
Colin Firth (GettyImages)

Iris, stasera alle 21:00, manda in onda il film giallo/commedia ‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’, con protagonisti i bravissimi attori Colin Firth e Cameron Diaz, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 novembre 2012 e diretto da Michael Hoffmantrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di un organizzatore di mostre inglese. L’uomo, per imbrogliare un facoltoso signore d’affari inglese, inventa un furbo imbroglio per convincere l’uomo ad acquistare un falso. Per riuscire nell’impresa l’organizzatore di mostre ingaggia una donna texana.

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione sul grande schermo, 601 mila euro. ‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’ ha guadagnato, durante le prime due settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1,2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> BEATA IGNORANZA: INFO, TRAMA E CURIOSITÀ DEL FILM CON ALESSANDRO GASSMANN

Iris, ‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’: tutte le info sul film con Colin Firth

Stasera su Iris alle 21:00 andrà dunque in onda il film giallo/commedia ‘Gambit – Una truffa a regola d’arte’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Colin Firth; Cameron Diaz; Alan Rickman; Tom Courtenay; Stanley Tucci; Cloris Leachman; Pip Torrens e Julian Rhind-Tutt.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il primo trailer della pellicola è stato reso noto nel settembre del 2012.
  • Negli USA il film è stato distribuito a fine novembre del 2012.
  • La pellicola, dalla durata di circa 89 minuti, in Italia è stato distribuita dalla Medusa Film.


Fonte: Youtube (@HOLLYWOOD)

Impostazioni privacy