Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di giovedì 5 settembre

Italia 1, 'Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II
Hunger Games, Fonte: Youtube (screenshot)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di giovedì 5 settembre

Rai 1: alle 21:25 andrà in onda la serie Tv Don Matteo, la cui missione è smascherare i colpevoli e far capire che, fra Male e Bene, è quest’ultimo l’unica via per vivere bene con se stessi e con gli altri. Non un sacerdote qualunque ma un’ex missionario con un talento speciale, uno straordinario intuito che, unito ad una profonda conoscenza dell’animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il film Captain America – Il Primo Vendicatore, di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretta da Joe Johnston, con Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Hayley Atwell, Sebastian Stanm Samuel L. Jackson. Durata 125 minuti.

Rai 3: alle 21:20 andrà in onda il film Beata Ignoranza, di genere Commedia, diretto da Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Teresa Romagnoli, Valeria Bilello, Giuseppe Ragone, Carolina Crescentini. Durata 105 minuti.

Rete 4: alle 21:27 andrà in onda il film Tre Water Diviner, di genere Guerra/Drammatico, diretto da Russell Crowe, con Russell Crowe, Olga Kurylenko, Jai Courtney, Isabel Lucas, Damon Herriman, Ryan Corr. Durata 140 minuti.

LEGGI ANCHE—>L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di giovedì 5 settembre

Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di giovedì 5 settembre: la 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda lo speciale Maurizio Costanzo Show – Speciale Mike, il talk show più longevo della storia della televisione italiana ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II, di genere Avventura/Azione/Fantascienza, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elisabeth Banks, Julianne Moore. Durata 160 minuti.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il film Instinct – Istino Primordiale, di genere Thriller/Drammatico, diretto da Jon Turteltaub, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr., Donald Sutherland, Maura Tierney, George Dzundza. Durata 145 minuti.

Tv 8: alle 21:35 andrà in onda il film Hitch – Lui si che capisce le donne, di genere Commedia/Romance, diretto da Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendez, Kevin James, Amber Valletta, Julie Ann Emerson, Adam Arkin. Durata 125 minuti.

Impostazioni privacy