Meteo Milano Previsioni domani 4 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Meteo Milano Previsioni domani 4 settembre: nuvolosità, temperature e venti. Seguite gli aggiornamenti in diretta su chenews.it

A Milano domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Milano previsioni domani 4 Settembre

LEGGI ANCHE –> METEO NAPOLI PREVISIONI DI DOMANI 4 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Meteo Lombardia previsioni domani 4 Settembre

Nel settore climatico Est Milanese

Al mattino nubi sparse e schiarite, al pomeriggio nubi sparse con ampie schiarite, la sera sereno o poco nuvoloso, la notte nuvole sparse con ampie schiarite.

LEGGI ANCHE –> METEO ROMA PREVISIONI DOMANI 4 SETTEMBRE: NUVOLOSITA’, TEMPERATURE E VENTI

Alcune informazioni su Milano:

Milano, capitale mondiale della moda e del design, è una metropoli del Nord Italia ed è capoluogo della Lombardia. Sede della Borsa Italiana, è un polo finanziario famoso anche per i ristoranti e i negozi esclusivi. Il Duomo in stile gotico e il convento di Santa Maria delle Grazie, che ospita l’affresco “L’Ultima Cena“di Leonardo da Vinci, testimoniano l’eredità artistica e culturale della città. Famosa anche per ospitare il Teatro alla Scala, il cui palcoscenico è stato calcato da tutti i più importanti interpreti della storia del melodramma.

Dati Geografici di Roma
Altitudine
altezza su livello del mare espressa in metri
Coordinate
Latitudine 45°28’38″28 N
Longitudine 09°10’53″40 E

Impostazioni privacy