Amici Celebrities: ecco i concorrenti dell’edizione e le presentatrici

Sta per arrivare la prima edizione di Amici Celebrities: il programma dovrebbe iniziare tra il 23 settembre e i primi di novembre, ma chi saranno i concorrenti?

Amici Celebrities: ecco i concorrenti dell'edizione e le presentatrici
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (foto da: Instagram/Screenshot)

Finalmente sta per arrivare la prima edizione di Amici Celebrities: il programma consentirà a personaggi noti dello spettacolo di poter esprimere la propria passione in prima serata su Canale 5.

Il programma sarà condotto, durante la prima parte, dalla padrona di casa Maria De Filippi, mentre la seconda parte del programma toccherà alla bellissima e bravissima Michelle Hunziker.

Inizialmente, i tanti fans del noto talent show, avevano pensato a Diana Del Bufalo come conduttrice del programma, poi Wanda Nara, la celebre moglie dell’attaccante Mauro Icardi si era presentata alle audizioni per condurre il programma, per poi scegliere il talk show calcistico Tiki Taka.

Secondo le ultime indiscrezioni, la giuria del programma sarà condotta da nomi già noti nel corso delle diverse edizioni di Amici, tra cui: Platinette e Giuliano Peparini.

LEGGI ANCHE–> MARIA DE FILIPPI, ‘UOMINI E DONNE’: TUTTE LE INFO SUI TRONISTI

Amici Celebrities: ecco i concorrenti dell’edizione e le presentatrici

A breve dunque inizierà la prima edizione di Amici Celebrities: il programma, come detto, sarà condotto da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, mentre tra i membri della giuria molto probabilmente ci saranno Platinette e Giuliano Peparini. Ma chi saranno i concorrenti?

I concorrenti della trasmissione, come riportato dal promo di Canale 5 e da alcune indiscrezioni, saranno: Pamela Camassa, Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi.

L’ultimo nome reso noto in queste ultime ore è quello di Cristina Donadio nota anche come Scianel nel cast di Gomorra.

Il programma funzionerà più o meno come al solito: gli sfidanti si divideranno in due squadre, e ogni squadra sarà formata da sei componenti. Ogni settimana la giuria sceglierà un concorrente da eliminare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#venezia76 #lascelta #hollywoodcomunication #actress @giuseppealessionuzzo @ginaamarante @anna_brancati_official

Un post condiviso da Cristina Donadio (@cristinadonadio_official) in data:

Impostazioni privacy