Wanted Scegli il tuo destino: trama del film con James McAvoy

Stasera in tv, 02 settembre 2019, Italia 1 alle 21:10 trasmetterà il film “Wanted – Scegli il tuo destino” con James McAvoy.

wanted scegli il tuo destino
Scena tratta da Wanted Scegli il tuo destino

Basato sull’esplosiva serie di graphic novel di Mark Millar e guidato dallo straordinario regista visualista Timur Bekmambetov – creatore del franchise cinematografico russo di maggior successo nella storia, la serie “Night Watch” – “Wanted” racconta la storia della trasformazione di un drone invisibile in un vendicatore oscuro. Film del 2008 ha come protagonista assoluto Wesley Gibson.

Wanted Scegli il tuo destino: trama

L’account manager venticinquenne Wes (James McAvoy) è l’ipocondriaco più patetico che il pianeta avesse mai conosciuto. Il suo capo lo insulta ogni ora, la sua ragazza lo tradisce ogni giorno e la sua vita va avanti interminabilmente. Tutti erano certi che questa debolezza non sarebbe mai arrivata a nulla. C’era poco altro da fare per Wes se non quello di morire di una morte lenta e lancinante.

Fino a quando non è diventato ricercato.

Dopo l‘omicidio di un padre che non ha mai conosciuto, Wes scopre poteri oltre i suoi sogni. Diventa l’ultimo reclutatore della Fraternità – una società segreta di assassini – e sviluppa riflessi fulminei con agilità sovrumana. Wes apprende presto che la sua lega di scagnozzi ha una sola missione: eseguire gli ordini di morte dei destini mitologici, tessitori della linea di vita di ogni uomo.

Con tutori diabolicamente brillanti, si trasforma in una macchina per uccidere e inizia a cancellare un cattivo dopo l’altro. Tuttavia Wes scopre che i membri del suo clan non sono esattamente i fautori della giustizia che sostengono di essere. Proprio mentre ottiene tutto ciò che ha sempre desiderato, Wesley Gibson imparerà che con la capacità di liberare la morte arriva un potere ancora più difficile … controllare la propria vita.

Potrebbe interessarti anche: Sony: il colosso è vicino a un’importante nuova acquisizione

T.F.

Impostazioni privacy