Jumanji, Kevin Hart ha avuto un incidente stradale: gravi le condizioni

Kevin Hart, attore e produttore americano, ha avuto un grave incidente stradale: l’artista è noto anche per aver preso parte al film Jumanji – Benvenuti nella giungla

Jumanji, Kevin Hart ha avuto un incidente stradale: gravi le condizioni
Kevin Hart (GettyImages)

Grave incidente stradale per l’attore e produttore americano Kevin Hart: le condizioni di uno dei protagonisti della pellicola Jumanji – Benvenuti nella giungla sono gravi.

Secondo le ultime ricostruzioni della polizia locale, il 40enne sarebbe finito contro il guard rail, il tetto del Suv sarebbe completamente distrutto. Il terribile episodio è avvenuto durante la mattinata del 1° settembre e, secondo le ultime indiscrezioni, l’attore ha riportato diverse lesioni alla schiena e quest’ultime costringerebbero Kevin alla paralisi.

Lo scontro è avvenuto sulla Mulholland nei pressi si Hollywood e insieme all’attore, in auto, vi erano un altro uomo e una donna. Anche il secondo uomo presente in auto ha riportato lesioni alla schiena, mentre la donna non ha riportato alcuna ferita.

LEGGI ANCHE–> SCHIANTO DI 80 METRO CON IL DELTAPLANO MORTO | ECCO LE CAUSE

Jumanji, Kevin Hart ha avuto un incidente stradale: gravi le condizioni. Chi è l’attore?

Il noto attore di Jumanji – Benvenuti nella giungla, Kevin Hart, è stato vittima di un terribile incidente d’auto: secondo l’attore, come detto, ha riportato diverse lesioni alla schiena e quest’ultime costringerebbero Kevin alla paralisi.

Tante sono le pellicola a cui il noto attore e produttore americano ha preso parte, tra cui: ‘Paper Soldiers’; ‘Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà’; ‘… e alla fine arriva Polly’; ’40 anni vergine’; ‘Scary Movie 4’; ‘Tutti pazzi per l’oro’; ‘Amici per sempre’; ‘Fast & Furious – Hobbs & Shaw’ e tantissimi altri.

L’attore è stato il marito di Torrei Hart e con lei ha avuto due figli, Heaven Lee e Hendrix. I due si sono sposati nel 2003 e nel 2011 hanno divorziato.

Al momento l’attore è impegnato in una relazione sentimentale con Eniko Parrish con cui nel 2017 ha avuto uno splendido bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Being home makes me happy….enjoy your weekend people!!!! #LiveLoveLaugh

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Impostazioni privacy