Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di martedì 3 settembre

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 3 settembre
Festival di Castrocaro (Facebook)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di martedì 3 settembre

Rai 1: alle 21:25 andrà in onda il film Scusate se esisto, di genere Commedia, diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino. Durata 115 minuti.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il Festival di Castrocaro, tradizionale manifestazione canora in cui cinque giurati sono chiamati a giudicare dieci cantanti esordienti per eleggere un vincitore. Conducono Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Rai 3: alle 21:20 andrà in onda il programma Carta Bianca, che tratta argomenti di cronaca, politica, economia ed ambiente, condotto da Bianca Berlinguer, regia di Rinaldo Gaspari.

Rete 4: alle 21:27 andrà in onda il film The Jackal, di genere Azione/Avventura/Crime, diretto da Michael Canton-Jones, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Diana Venora, J.K. Simmons, Jack Black. Durata 153 minuti.

LEGGI ANCHE—>Meteo martedì 3 settembre: prevalentemente soleggiato al Nord, mal tempo al Centro e al Sud

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 3 settembre: la 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:22 andranno in onda due nuovi episodi della serie La verità sul caso Harry Quebert, che segue le vicende di un giovane scrittore che si dirige verso la casa di Harry Quebert per trarre ispirazione, dove invece scopre che Harry è stato accusato di omicidio.

Italia 1: alle 21:20 andranno in onda due nuovi episodi della serie Chicago Fire, che racconta le vicende della squadra di Chicago Firehouse 51, formata da uomini e donne di eccezionale coraggio pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo.

La 7: alle 20:35 andrà in onda il programma In Onda, programma di approfondimento di attualità e politica, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8: alle 21:30 andrà in onda il film Star Trek Beyond, di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Justin Lin, con Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, John Cho. Durata 150 minuti.

Impostazioni privacy