Lazio-Roma| Diretta Live Streaming Cronaca in Tempo Reale

Oggi alle ore 18:00 va in scena il derby romano tra Lazio e Roma valido per la seconda giornata di Serie A: qui la diretta streaming con risultato, gol e azioni live

Lazio-Roma | Diretta Live Streaming
Lazio-Roma seconda giornata (Getty Images)

Domani sera alle ore 18:00, Lazio e Roma si affrontano per la seconda giornata di Seria A, la Lazio arriva a questo derby dopo la vittoria convincente della prima giornata contro la Sampdoria conclusa con un netto 3-0 (doppio Immobile) e vuole ovviamente dare continuità a questo risultato. La Roma invece, dopo un’estate di rivoluzione tecnica di Fonseca, ma degli addii di Totti e De Rossi, viene dalla partita contro il Genoa, un 3-3 nel solito segno di Dzeko e nella fragilità difensiva di una squadra ancora in rodaggio.

I giocatori che potranno sicuramente essere protagonisti saranno Ciro Immobile e Edin Dzeko, entrambi in gol alla prima giornata. L’attaccante della Lazio, con 5 gol già all’attivo, è a meno uno dal sesto posto assoluto nella classifica marcatore del derby. Dzeko invece non ha un feeling molto felice nella stracittadina dove non trova il gol dal lontanissimo aprile 2016.

LEGGI ANCHE—>Serie A Lazio-Roma: info e dove vederla

Diretta Live Streaming di Lazio-Napoli, 2° giornata di Serie A: Inzaghi contro Fonseca

Andrà dunque in onda domani sera alle 18:00 il match tra Lazio Napoli, valido per la seconda giornata di Serie A: qui la diretta streaming, con risultato, azioni e gol live.

La Lazio si appresta ad affrontare questo derby con molte certezze dopo la prima bella uscita vinta per 3-0, proverà a confermare questo trend vincendo anche la seconda. La Roma invece ancora a caccia delle sue certezze, dopo il pareggio con molti gol della prima giornata, se da una parte c’è un’attacco che segna dall’altra c’è una difesa che forse subisce un po’ troppo.

Inzaghi, ritrova Lucas Leiva in mezzo al campo, dovrebbe giocare lui anche se Parolo rimane in pre-allarme. Per il resto lo stesso undici di Genova, torna a disposizione Caicedo, che è pronto a subentrare. Prima convocazione invece per Jony dopo l’arrivo.

Fonseca, potrebbe invece cambiare, Florenzi verso l’avanzamento nei trequartisti, con Zappacosta che diventa titolare. Mancini contende il posto a Jesus in difesa, attendendo Smalling, atterrato oggi a Roma e che sarà verosimilmente in panchina nel derby. Veretout e Diawara scalpitano per una maglia da titolare.

Su Chenews.it, tramite diretta gol, Qui in basso è possibile seguire la diretta streaming con il risultato, azioni, e gol live da seguire minuto per minuto.

 

Impostazioni privacy