Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 1 settembre

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 1 agosto
La rivolta delle ex (YouTube, Screenshot)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di domenica 1 settembre

Rai 1: alle 21:25 andrà in onda il film L’amore il sole e le altre stelle, diretto da Fabrizio Costa, con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci, Anna Ferzetti. Durata 124 minuti.

Rai 2: alle 21:20 andranno in onda due nuovi episodi della serie Hawaii Five-0, crime poliziesco, remake della serie anni 70, che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al governatore.

Rai 3: alle 21:20 andrà in onda il film The Sentinel, di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Clark Johnson, con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Martin Donovan, Ritchie Coster, Kim Basinger. Durata 115 minuti.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda il programma Una serata… bella senza fine, serata-evento dedicata alla grande musica italiana dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Prodotto da Colorado Film, il concerto è realizzato dal Teatro Dal Verme di Milano. Riuniti i più grandi artisti della musica italiana, presentato da Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

LEGGI ANCHE—>Meteo Domenica 1 settembre: piogge e temporali più forti

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di domenica 1 settembre: la 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:21 andrà in onda il film l’ora più buia, di genere Drammatico/Storico/Biografico, diretto da Joe Wright, con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup, Ben Mendelsohn. Durata 144 minuti.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film La rivolta delle ex, di genere Commedia/Romance/Fantastico, diretto da Mark Waters, con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Emma Stone, Breckin Meyer, Lacey Chabert. Durata 120 minuti.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il programma Atlantide-storie di uomini e mondi, programma di approfondimento culturale.

Tv 8: alle 21:35 andrà in onda il programma Italia’s Got Talent-Best of 4, una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

 

Impostazioni privacy