Miss Italia 2019: chi affiancherà Alessandro Greco durante il programma?

Il 6 settembre inizierà finalmente Miss Italia 2019: il programma sarà condotto da Alessandro Greco, ma chi affiancherà il conduttore?

Miss Italia 2019: chi affiancherà Alessandro Greco durante il programma?
Tosca D’Aquino, Fonte: Instagram (screenshot)

Miss Italia 2019 comincerà il 6 settembre e, com’è ormai già noto da tempo, Alessandro Greco presenterà la trasmissione. Ma chi aiuterà il conduttore durante le varie serate?

Dopo diversi giorni in cui i tanti fans della trasmissione si sono chiesti chi sarà la lady del programma, finalmente il nome è stato reso noto dal noto blog ‘Blogo’. Quindi la co-conduttrice sarà la grande attrice Tosca D’Aquino.

Durante le puntate tanti sono gli ospiti noti che prenderanno parte alla trasmissione, tra cui: Nino Frassica; Peppino Di Capri, Simona Molinari, Benji e Fede, Ficarra e Picone e tantissimi altri.

Per la location della puntata finale di Miss Italia 2019 è stato scelto il PalaInvent con sede a Jesolo.

Il concorso di bellezza più noto in Italia è cominciato nel lontano 1946 e nel corso degli anni ha visto davvero tante bellezze prendervi parte. Lo scorso anno la vincitrice è stata la modella e attrice Carlotta Maggiorana classe ’92.

LEGGI ANCHE–> MISS ITALIA 2019: SVELATE LE 80 FINALISTE DEL CONCORSO DI BELLEZZA

Miss Italia 2019: Tosca D’Aquino affiancherà Alessandro Greco durante il programma. Ma chi è la co-conduttrice?

Dunque è stato reso noto il nome della co-conduttrice di Miss Italia 2019: quest’anno insieme ad Alessandro Greco ci sarà Tosca D’Aquino. Ma chi è co-presentatrice?

Tosca nasce a Napoli il 10 giugno del ’66. L’artista si diploma a Roma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica e negli anni ’90 comincia a lavorare in diverse pellicole, tra cui: I laureati; Il ciclone; Kinski Paganini e altri.

In televisione, tra il 2017 e il 2018 ha preso parte alla famosissima fiction ‘I bastardi di Pizzofalcone’ con Alessandro Gassmann. Come i tanti fans della serie sapranno già, la serie televisiva è ispirato all’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni.

Impostazioni privacy