Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 31 agosto

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 31 agosto

Rai 1: alle 20:35 andrà in onda una puntata del programma Techetechetè Superstar Romina e Albano- una storia d’amore senza fine, li rivedremo nelle loro prime apparizioni cinematografiche ed in una vastissima selezione del loro repertorio canoro e televisivo.

Rai 2: alle 21:05 andrà in onda il film Bello Perfetto Killer, di genere Thriller, diretto da Robert Malefant, con Kaitlyn Black, Cameron Jebo, Caroline Pho. Durata 100 minuti.

Rai 3: alle 20:30 andrà in onda il film McFarland USA, di genere Drammatico/Biografico/Sportivo, diretto da Niki Caro, con Kevin Costner, Maria Bello, Morgan Seylor, Vincent Martella, Elsie Fisher, Daniel Moncada. Durata 135 minuti.

Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la Soap Opera Una vita, Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Bianca.

LEGGI ANCHE—>Meteo Sabato 31 agosto: diffusa instabilità e temporali in estensione

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 31 agosto: la 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il concerto Laura Pausini Circo Massimo, concerto 120 – Italia 2018. Durata 200 minuti.

Italia 1: alle 21:15 andrà in onda il film Tarzan, di genere Avventura/Drammatico/Animazione, diretto da Reinhard Klooss, con Kellan Lutz, Robert Capron, Jaime Ray Newman, Spencer Locke, Brian Bloom, Mark Deklin. Durata 110 minuti.

La 7: alle 21:15 andranno in onda due episodi della serie Body Of Proof, che narra le vicende di Megan Hunt, affermato neurochirurgo che un giorno, nella fretta di arrivare in ospedale, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si danneggia la mano, suo principale strumento di lavoro. Megan si riscopre perduta, fino a quando le si presenta l’opportunità di lavorare come medico legale e aiutare la polizia nelle indagini.

Tv 8: alle 21:20 andrà in onda Lady D: le verità nascoste, la storia di Diana e della sua scomparsa, raccontata attraverso documenti esclusivi e inediti, le immagini ci riportano a quella tragica notte del 31 agosto 1997.

Impostazioni privacy