Uomini e donne: ecco chi sono le nuove troniste del programma

L’attesa sta per finire, il 16 settembre riparte Uomini e donne condotto da Maria De Filippo: ma chi saranno le troniste della nuova edizione?

Uomini e donne: ecco chi sono le nuove troniste del programma
Uomini e donne (Fonte: Facebook, @uominiedonne)

Tra poco più di due settimane ripartirà il programma più amato dagli italiani, Uomini e donne: il programma, come di consueto, dalla grande Maria De Filippi. Ma la domanda che tutti gli appassionati del programma si stanno ponendo in questi giorni è: “Chi saranno le nuove troniste?”. Di seguito, tutte le novità e le indiscrezioni.

Le due ragazze che prenderanno parte al programma e siederanno sul trono si chiamano Sara e Giulia. La prima tronista compirà tra poco 22 anni e lavora in un bar, mentre la seconda ha 27 anni vive e studia a Roma.

Per Sara questa non è la prima volta che prende parte ad un programma, ma qualche tempo fa era una tentatrice nel reality show Temptation Island.

Le due ragazze, nel corso del programma, sceglieranno e selezioneranno alcuni ragazzi che si presenteranno per corteggiarle. La speranza è trovare il vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nell’ultima parte dell’intervista Giulia spiega cosa ne pensa dei social, sentite qui! 👆 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

LEGGI ANCHE–> MISS ITALIA 2019: SVELATE LE 80 FINALISTE DEL CONCORSO DI BELLEZZA

Uomini e donne: ecco chi sono le nuove troniste del programma. I sogni di Giulia e Sara

Dunque a brave partirà la nuova edizione dell’amatissimo programma Uomini e donne condotto, come di consueto, da Maria De Filippi: le nuove troniste del talk televisivo saranno, come detto, Sara e Giulia.

Giulia, durante un video postato sulla pagina ufficiale di Uomini e donne, racconta come dovrebbe essere il suo uomo ideale; la ragazza spiega che vorrebbe un uomo al suo fianco che abbia la sua stessa idea di famiglia e non vuole assolutamente come suo compagno un narcisista.

Sara, invece, durante il mini video ha raccontato della sua famiglia allargata, del rapporto conflittuale con suo padre e del suo fratellino di undici anni.

Anche Sara, come Giulia, spera di trovare il grande amore con l’aiuto di Maria e si augura una vita felice al fianco del suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdetevi l’ultima parte dell’intervista a Sara, la nuova tronista di #UominieDonne! 😎💥

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy