Tragedia a Teramo: bimbo di 5 anni muore nella piscina dell’hotel

Una terribile tragedia si è consumata a Teramo: un bambino, di soli cinque anni, è annegato nel pomeriggio nella piscina di un hotel

Tragedia a Teramo: bimbo di 5 anni muore nella piscina dell'hotel
Ambulanza (GettyImages)

Teramo, un bambino di soli cinque anni è annegato nella piscina di un hotel: la terribile tragedia si è consumata durante il pomeriggio di oggi.

Il bambino stava trascorrendo, insieme alla sua famiglia, le vacanze estive in un hotel nei pressi di Silvi Marina; la famiglia sarebbe rientrata dalle vacanze questo fine settima.

Secondo le ultime indiscrezioni, nel primo pomeriggio il bambino si trovava in piscina insieme ad altri bambini, quando all’improvviso è stato dimenarsi ed infine finire sott’acqua.

I militari stanno ascoltando le varie dichiarazioni da parte dei presenti per provare a ricostruire la terribile tragedia. Nel frattempo la struttura è sotto sequestro e le forze dell’ordine stanno esaminando la documentazione del luogo.

Una probabile causa dell’annegamento, potrebbe essere una cattiva digestione e quindi, il medico legale sta provando a capire quale è stato l’ultimo pasto fatto dal bimbo.

LEGGI ANCHE–> VATICANO: DEFUNTO IL CARDINALE ACHILLE SILVESTRINI

Tragedia a Teramo: bimbo di 5 anni muore nella piscina dell’hotel. I soccorsi

Dunque oggi, 29 agosto 2019, una terribile tragedia si è consumata a Teramo: un bambino di soli cinque anni è annegato nella piscina di un hotel. La famiglia sarebbe ritornata dalle vacanze questo fine settimana.

I soccorsi da parte delle persone sul luogo sono stati inutili e, una volta arrivato il 118 per il bambino non c’era già nulla da fare dal momento che era in arresto cardiaco.

Immediatamente sono giunti sul luogo anche i Carabinieri. Sul corpo del bambino verrà eseguita l’autopsia per capire i reali motivi della morte. Il corpo è stato poi trasportato presso l’ospedale di Teramo e nei prossimi giorni Giuseppe Sciarra, patologo, eseguirà l’autopsia.

 

 

 

Impostazioni privacy