Hunger Games – La ragazza di fuoco: trama del film con Jennifer Lawrence

Questa sera, alle ore 21:20 su Italia 1, andrà in onda il film “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, il secondo della trilogia: curiosità, info e trama della pellicola con Jennifer Lawrence

Questa sera, alle ore 21:20 su Italia 1, andrà in onda il film "Hunger Games - La ragazza di fuoco", il secondo della trilogia: curiosità, info e trama della pellicola con Jennifer Lawrence
Hunger Games – La ragazza di fuoco (Youtube, screenshot)

Questa sera, giovedì 29 agosto, nella prima serata di Italia 1, alle ore 21:20, andrà in onda il film “Hunger Games – La ragazza di fuoco“, con l’attrice protagonista Jennifer Lawrence: info, curiosità, cast e trama della pellicola.

Trama

In seguito al successo conseguito alla 74° edizione degli Hunger Games annuali, la protagonista Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence, fa ritorno alla propria abitazione. Tuttavia, la campionessa deve prendere parte al “tour della vittoria” e quindi deve separarsi dai suoi affetti più cari. Non sarà un percorso tranquillo però per la protagonista, che comprenderà la minaccia di un pericolo, una ribellione in strada che si diffonde sotto lo sguardo distratto del presidente Snow.

LEGGI ANCHE –> RETE 4, ‘UN MONDO PERFETTO’: INFO, TRAMA E CAST SUL FILM CON KEVIN COSTNER

Jennifer Lawrence in Hunger Games – La ragazza di fuoco: trama, cast e curiosità sulla pellicola

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film di fantascienza Hunger Games – La ragazza di fuocodalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jennifer Lawrence; Josh Hutcherson; Liam Hemsworth; Woody Harrelson; Elizabeth Banks; Lenny Kravitz; Philip Seymour Hoffman; Jeffrey Wright; Stanley Tucci; Donald Sutherland; Toby Jones; Willow Shields; Sam Claflin; Lynn Cohen; Jena Malone; Amanda Plummer; Taylor St. Clair; Paula Malcomson; Alan Ritchson; Stephanie Leigh Schlund; Meta Golding; Bruno Gunn e Daniel Bernhardt.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film è stato realizzato con un budget di 130 milioni di dollari.
  • Le riprese della pellicola si sono svolte in diversi luoghi, tra cui: Atlanta, Hawaii e New Jersey.
  • Il lungometraggio ha incassato in tutto 865 milioni di dollari.


Fonte: Youtube (Universal Pictures International Italy)

Impostazioni privacy