Anticipazioni stasera in tv, i programmi di venerdì 30 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di venerdì 30 agosto
Miami Beach (YouTube, Screenshot)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di venerdì 30 agosto

Rai 1: alle 21:25 andranno in onda due nuovi episodi della serie Don Matteo, un sacerdote la cui missione è smascherare i colpevoli e far comprendere che tra male e bene, è sempre quest’ultima l’unica via per vivere bene con se stessi, grazie al suo straordinario intuito, unito alla sua profonda conoscenza dell’animo umano, viene guidato nei più tortuosi meandri del delitto.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il film In punta di piedi con la morte, di genere Thriller, diretto da Jeff Hare, con Morgan Obenreder, Danielle Bisutti, Tucker Meek, Violet Hicks, David Rees Snell. Durata 95 minuti.

Rai 3: alle 21:20 andrà in onda il film Miami Beach, di genere Commedia, diretto da Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Massimiliano Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. Durata 95 minuti.

Rete 4: alle 21:27 andrà in onda il film Potere Assoluto, di genere Azione/Crime/Drammatico, diretto da Clint Eastwood, con Clint Eastwood, Gene Hackman, Ed Harris, Scott Glenn, Laura Linney, Judy Davis. Durata 155 minuti.

LEGGI ANCHE—>Meteo venerdì 30 agosto: nuvole e piogge sparse su tutta la penisola

Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di venerdì 30 agosto: la 7 e altri canali

Canale 5: alle 21:21 andrà in onda il film Rosamunde Pilcher: un amore che ritorna, di genere Romance, diretto da Stefan Bartmann, con Anja Knauer, Xaver Hutter, Harald Schmidt, Anian Zollner. Durata 121 minuti.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film G.I. Joe- La Nascita Dei Cobra, di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Stephen Sommers, con Dennis Quaid, Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Saïd Taghmaoui. Durata 140 minuti.

La 7: alle 21:15 andrà in onda il film L’inferno di Cristallo, di genere Azione/Thriller/Drammatico, diretto da John Guillermin, con Steve McQueen, Paul Newman, Faye Dunaway, Robert Vaughn, William Holden, O.J. Simpson. Durata 195 minuti.

Tv 8: alle 21:35 andrà in onda il programma X-Factor- il sogno 1, una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni, in questo episodio: la prima parte del meglio delle audizioni del 2018.

Impostazioni privacy