Anticipazioni stasera in tv, i programmi di giovedì 29 agosto

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di giovedì 29 agosto
Universal Picture International Italy (YouTube)

Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di giovedì 29 agosto

Rai 1: alle 21:25 andranno in onda due nuovi episodi della serie Don Matteo, la cui missione è smascherare il colpevoli facendo capire che, fra Male e Bene, è sempre quest’ultima l’unica via per vivere. Un sacerdote con un talento speciale, possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua grande conoscenza dell’animo umano lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto.

Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il film Il gioco del ricatto, di genere Drammatico, diretto da Doug Campbell, con Scottie Thompson, Lucas Kerr, McKinley Blehm, Matthew Pohlkamp, Davida Williams. Durata 100 minuti.

Rai 3: alle 20.20 andrà in onda la partita di Pallavolo Femminile, Campionati Europei 2019: Polonia-Italia, quinta giornata, telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Rete 4: alle 21:27 andrà in onda il film Un Mondo Perfetto, di genere Thriller/Crime/Drammatico, diretto da Clint Eastwood, con Kevin Costner, Clint Eastwood, Laura Dern, T.J. Lowther, Bradley Whitford, Keith Szarabajka. Durata 167 minuti.

LEGGI ANCHE—>L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Giovedì 29 Agosto

Anticipazioni di stasera in tv, i programmi di giovedì 29 agosto: la 7 e altri canali

Canale 5, alle 21:21 andrà in onda il film La Matassa, di genere Commedia, diretto da Salvatore Ficarra, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso. Durata 131 minuti.

Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film Hunger Games-La Ragazza Di Fuoco, di genere Mistero/Azione/Avventura, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Sam Claflin, Elisabeth Banks, Alan Ritchson, Jena Malone. Durata 166 minuti.

La 7: alle 21:20 andrà in onda il programma In Onda, programma di approfondimento su temi sociali e politici incentrato sul dibattito con ospiti in studio e servizi giornalistici.

Tv 8: alle 20:40 andrà in onda la partita Wolverhampton-Torino, playoff di ritorno dell’Europa League, per staccare il pass dei gironi.

Impostazioni privacy