Repubblica Dominicana, 17enne italiana muore dopo aver calpestato cavo elettrico

Si chiamava Melina ed è deceduta all’istante davanti ai fratelli. Non è la prima volta che succedono episodi del genere nella Repubblica Dominicana

Ragazza morta Repubblica Dominicana
Ragazza morta Repubblica Dominicana [Autore: Ceska55; https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/deed.en]
Una piacevole vacanza a Punta Cana si è trasformata in una tragedia per una famiglia italiana. Melina Caputa, 17 anni ha perso la vita mentre passeggiava sulla spiaggia in compagnia dei fratelli e degli amici.

Durante il tragitto verso l’albergo, ha ricevuto una scossa elettrica, che è stata fatale. Un filo della corrente scoperto l’ha stroncata istantaneamente, tanto da rendere vani i tentativi di rianimazione dei medici. Secondo una prima disanima, a causare il decesso è stata un’insufficienza cardio-respiratoria, ma naturalmente bisognerà aspettare i risultati dell’autopsia per stabilire le cause effettive che hanno portato alla dolorosa morte della giovane ragazza.

Leggi anche -> “Prepareremo un cappio per Salvini”: il commento choc del PD

Repubblica Dominicana recidiva in tal senso

Contestualmente sono partite le indagini per capire il motivo per cui il filo della corrente in prossimità della spiaggia era scoperto. Non si tratta della prima volta che si verificano incidenti simili nel paese e per questo è bene capire il perchè di queste madornali disattenzioni.

I familiari di Melina sono ancora sotto shock per una sciagura che non si può proprio accettare.

Leggi anche -> Cremona, morto uomo per incidente sul lavoro

Impostazioni privacy